![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 28 January 2012 - 17:54 Utente Nr.: 57.464 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti. Da qualche giorno il mio vecchio gameboy advance ha smesso di funzionare
![]() Messaggio modificato da Salvomon il Saturday 28 January 2012 - 18:31 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37 Utente Nr.: 6.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho messo tutto quello che ho trovato nella tua firma,ma il problema di mother 3 è comune a molti...ora provo con il save in formato sram...spero funzioni...il problema vero è che anche se non funzionasse non me lo fa capire subito... la prima volta avevo già fatto un'ora e mezza di gioco per dover ricominciare da capo...alla terza volta potrei non averne piu' voglia...
Mi dispiace andare così Ot ma non credo sia il caso di aprire un topic apposta... volevo anche chiederti come mai non riesco a sostituire il primo gioco che ho messo in memoria NOR... se provo a fare di nuovo il processo,come suggerisci nella tua guida,mi dice solo che lo spazio non è sufficiente e mi ignora... Edit: per la seconda cosa ho risolto,non sapevo si potesse formattare... Messaggio modificato da antoniotak il Wednesday 23 May 2012 - 22:10 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 20:12 |