![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 28 January 2012 - 17:54 Utente Nr.: 57.464 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti. Da qualche giorno il mio vecchio gameboy advance ha smesso di funzionare
![]() Messaggio modificato da Salvomon il Saturday 28 January 2012 - 18:31 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37 Utente Nr.: 6.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ovviamente la prima cosa che ho fatto è stato schiaffare Mother3 nella ezflashIV per poter rimediare finalmente a questa mancanza che mi porto da anni... purtroppo però,il gioco da problemi di salvataggio(giusto lui)e leggendo in rete ho visto che è un problema conosciuto,ma non ho ben capito come risolvere...ho provato a spostare il gioco nella NOR ma ho paura a spendere un'altra ora di gioco e trovarmi quell'inquietante scritta NEW GAME alla prossima accensione... voi ne sapete cosa?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ovviamente la prima cosa che ho fatto è stato schiaffare Mother3 nella ezflashIV per poter rimediare finalmente a questa mancanza che mi porto da anni... purtroppo però,il gioco da problemi di salvataggio(giusto lui)e leggendo in rete ho visto che è un problema conosciuto,ma non ho ben capito come risolvere...ho provato a spostare il gioco nella NOR ma ho paura a spendere un'altra ora di gioco e trovarmi quell'inquietante scritta NEW GAME alla prossima accensione... voi ne sapete cosa? domande banali ma le faccio ugualmente: ![]() il loader installato nella EZ è il RESET della discussione ho in firma? hai già provato con l'ultimo client che ho in firma? hai provato a importare il gioco nella SD cambiando ogni volta il tipo di SAV (sram, eeprom etc)? hai provato a dargli un nome estremamente corto? tipo MT3. hai controllato che nella cartella dei salvataggi il salvataggio abbia lo stesso nome della rom? spostare il gioco nella nor serve solo per far partire i giochi superiori a circa 16MB mi pare. comunque mi sembra strano, purtroppo non ho il gioco in questione quindi non posso provare in prima persona ma in teoria ormai la ezflashIV con l'ultimo loader reset e l'ultimo client ha una percentuale di compatibillità del 100% :S |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:05 |