![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
![]() Questo sarà il topic di riferimento per il torneo ![]() I divieti sono già stati abbondantemente esplicati nel Regolamento, per ogni dubbio è vivamente consigliata la consultazione dello stesso. Tuttavia sono state apportate ulteriori modifiche, la cui finalità è quella di rendere il torneo il più equo possibile. Le modifiche apportate sono le seguenti: La modalità di gioco da seleziona è "lotta pari 3vs3". Ogni coppia di partecipanti affronterà tre combattimenti 3vs3, il vincitore sarà colui che si aggiudicherà più vittorie. Tutti i partecipanti prepareranno il proprio team composto da 6 Pokémon, che non potrà essere cambiato fino a che non si siano concluse le tre sfide previste. Dei 6 Pokémon, solamente tre potranno esserne scelti. Ad ogni partecipante sarà data la possibilità di poter scegliere, dopo ognuno dei tre combattimenti, un differente set di 3 Pokémon dal team dei 6 iniziali. E' tassativamente vietato modificare il team base di 6 Pokémon prima che tutte e tre le sfide si siano concluse, pena l'esclusione dal torneo. Gli abbinamenti per i quarti di finale sono i seguenti: 1. DarkBehemot vs lellu 2. Orange * vs pokèmaniaco 3. es_pablo vs ChaosRoxas 4. SSX vs fanthasia Ricordo a tutti i partecipanti di rendere disponibile il Video Lotta dopo il combattimento, così che possa essere visionato dai giudici. Le sfide di questa fase devono concludersi entro le ore 24.00 di Mercoledì 9 Maggio. Ogni coppia di partecipanti è pregata di postare qui l'esito del loro combattimento. Siete liberi di organizzarvi all'orario che preferite, per farlo usate tranquillamente PM o ritrovatevi nella comodissima chat di GBArl, nel canale #gbarl_events. Beh.. che vinca il migliore! ![]() Risultati parziali prima fase: Vincitori 1. lellu 2. Orange* 3. es_pablo 4. fanthasia Aggiornamento: Incontri Semifinali 1. lellu vs es_pablo 2. Orange* vs fanthasia Aggiornamento: Incontro Finale lellu vs Orange° -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Thu 22 October 2009 - 10:27 Utente Nr.: 41.049 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non ce l'ho un client irc, non so manco come funziona...
Per il nome non serve che correggi il passato, basta che lo usiamo giusto da adesso... Io ed ssx abbiamo problemi di connessione, uffa, ora facciamo delle prove... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:47 |