![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 26 April 2012 - 15:19 Utente Nr.: 58.402 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti! Sono nuovo, e vorrei presentarmi qui prima che altrove per ringraziare tutti voi.
Vi spiego: stamani mi sono messo così per curiosità a cercare su ebay il prezzo di un Super Nintendo usato, così per vedere a quanto lo si trova. Poi mi sono imbattuto in una console più recente, creata per emulare NES e SNES. Cercando meglio ho trovato le stesse console portatili. Cercando ancora meglio, ho trovato su google il vostro sito, dove ho trovato le recensioni di questi emulatori handheld. Avevo un sacco di domande, ma come se non bastasse ho trovato anche le risposte (http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=81900&st=0&start=0 <--- grazie a questo topic). E insomma, che dire.. Ho appena preso da willgoo la YDPG16 e non vedo l'ora che mi arrivi. Non solo potrò giocare ai giochi SNES ovunque ma anche GBA e MAME °° Cioè è fantastico, giornata eroica. Quindi grazie a tutti! Non vedo l'ora di vaneggiarmela con la console, spero arrivi in fretta. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Wed 12 March 2008 - 11:13 Da: Abruzzo Utente Nr.: 25.985 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Se può interessare è stato fatto un nuovo video sulla Ynlips G16 (che vorrei prendere a breve):
http://www.youtube.com/watch?v=F8garjcx874 Se è possibile posto anche il link della recensione trovata su un blog francese (non so se sia spam). Inoltre ho scoperto che sta per essere commercializzata una nuova Ynlips (YDPG-27) con uno schermo capacitivo da 7" simile alla JXD s7100 ma con i tasti dorsali !!! Messaggio modificato da abraxas76 il Saturday 5 May 2012 - 10:33 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Mon 3 January 2011 - 07:25 Utente Nr.: 52.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie per il video, peccato il tipo non usi mai l analogico per giocare. Per quanto riguarda il sito francese non credo sia spam perchè e' straniero, ma non sono sicuro.
Un altra console esce? Uno non fa in tempo a comprarne una che ne escono 10 diverse bah.... Infatti da pochissimo e' uscita la versione ancora piu aggiornata della pg 18 la ydpg18A che, a loro dire, ha schermo capacitivo. Quindi credo che la migliore scelta rimane questa per il momento. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Wed 12 March 2008 - 11:13 Da: Abruzzo Utente Nr.: 25.985 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Grazie per il video, peccato il tipo non usi mai l analogico per giocare. Per quanto riguarda il sito francese non credo sia spam perchè e' straniero, ma non sono sicuro. Un altra console esce? Uno non fa in tempo a comprarne una che ne escono 10 diverse bah.... Infatti da pochissimo e' uscita la versione ancora piu aggiornata della pg 18 la ydpg18A che, a loro dire, ha schermo capacitivo. Quindi credo che la migliore scelta rimane questa per il momento. Infatti ne esce una a settimana !!! Comunque l'hardware della 27 dovrebbe basarsi su quello della 18A, hanno solo ampliato lo schermo , ecc.: ![]() Di seguito il video: http://www.youtube.com/watch?feature=playe...p;v=3_glZwOCXB8 Per quanto riguarda il sito del test della 16 ecco il link (io lo metto ma prego il moderatore di avvisarmi se non può starci in modo da evitare ban e conseguenze e rimediare in tempo): http://coccijoe.blogspot.fr/2012/05/test-d...inlips-g16.html Messaggio modificato da abraxas76 il Saturday 5 May 2012 - 12:55 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Mon 3 January 2011 - 07:25 Utente Nr.: 52.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uhm.... a quanto pare sembra una pg18(a10) piu piccola e nulla di più. Non che questo sia un difetto certo; non porta alcuna modifica particolare se non quella della forma e dello schermo.
C'è da segnalare che però la pg16 sembra non soffrire dei problemi dei tasti se premuti in contemporanea come nella pg18. Per quanto riguarda questa "futura" pg27 non mi dispiace devo dire ma se avesse il bluetooth o una porta usb host allora penso che la prenderei ad occhi chiusi.... Giocare con il pad della ps3 sulal tv sarebbe il top... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 302 Iscritto il: Wed 6 September 2006 - 14:19 Da: Carrara Utente Nr.: 13.223 Feedback: 3 (100%) ![]() homertrix ![]() |
Per quanto riguarda questa "futura" pg27 non mi dispiace devo dire ma se avesse il bluetooth o una porta usb host allora penso che la prenderei ad occhi chiusi.... Giocare con il pad della ps3 sulal tv sarebbe il top... Purtroppo sono quasi certo che non avrà connettività bluetooth... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dici? Speriamo in ben allora, tanto le caratteristiche le sapremo sempre alla fine come al solito. Io sto provando a contattare un po di negozi per chiedere notizie di questa pg27 e aspetto risposte.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:35 |