![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Carissimi/e
![]() dopo l'inizio della RL 3DS il forum si sta riempiendo di svariati thread circa questo dubbio: "la mia ca**arola di flash del menga ( ![]() Ho deciso di aprire questo thread ufficiale per raccogliere sto "dubbio madornale e di vitale importanza per la manovra Monti anticrisi" di modo che il forum possa quantomeno rimanere decentemente pulito.. Quindi, OGNI thread diverso da questo e recante la stessa domanda, verrà e potrà essere chiuso senza preavviso ![]() Saluti! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Fri 2 March 2012 - 18:21 Utente Nr.: 57.845 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora ragazzi, giusto per non aprire una nuova discussione chiedo qui:
Domani mi arriva la acekard2i che devo usare su 3ds. Nel caso non sia già aggiornata dovrò aggiornarla tramite dsl di mio fratello. Cosa devo fare? Ho scaricato il firmware dal sito della acekard e all'interno ho trovato queste istruzioni: 1. Copy the correct update file to the root of your MicroSD card. 2. If you're using ak2ifw_update_3ds30_DSi143_onDSL.nds on your DSphat or DSL, please eject your AK2i and reinsert it after the update program is running. Then press B, then press START key to finish update. Il punto 2 non mi è chiarissimo, praticamente devo togliere e rimettere la card mentre sta aggiornando? Ma non si rovina così? e poi? tutto qui? spesso ho letto sul forum di aggiornamenti kernel e akaio ma sinceramente non sò cosa sono. Qualcuno può illuminarmi? Messaggio modificato da cartaigenica il Tuesday 17 April 2012 - 12:33 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 19:48 |