![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.280 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 20:57 Da: Messina Utente Nr.: 37.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti utenti di Gbarl. Ho creato questo topic per condividere insieme le nostre "imprese" nei gioco Gba, Ds, Gamecube e consolle ancora più vecchie o nuove. Le imprese comprendono qualsiasi gioco, di qualsiasi genere. Credo di aver scritto nella sezione giusta, altrimenti scusate. Condividiamo insieme le nostre imprese e i nostri record!
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 18:14 Da: Hyrule Utente Nr.: 32.636 Feedback: 1 (100%) ![]() 0473 - 8206 - 4005 ![]() lucaboy95 ![]() 7300-4659-2321 ![]() |
Completati al 100% e senza alcuna guida:Zelda Phantom Hourglass,Zelda Spirit Tracks,Zelda Ocarina Of Time 3DS,Zelda Twilight Princess,Super Mario 64 DS,New Super Mario Bros DS,New Super Mario Bros Wii,Super Paper Mario Wii,Super Mario Galaxy 1,Super Mario Galaxy 2,Super Smash Bros Brawl e per finire ho voluto testare le mie capacità,ed in 5 ore circa ho finito al 100% senza morire neanche una volta Super Mario 3D Land(vabbé come gioco é facile xD).
Per il momento queste sono le mie imprese "eroiche" xD Messaggio modificato da Saggio il Tuesday 10 April 2012 - 18:31 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.069 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:48 Da: Bari Utente Nr.: 9.580 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Completati al 100% e senza alcuna guida:Zelda Phantom Hourglass,Zelda Spirit Tracks,Zelda Ocarina Of Time 3DS,Zelda Twilight Princess,Super Mario 64 DS,New Super Mario Bros DS,New Super Mario Bros Wii,Super Paper Mario Wii,Super Mario Galaxy 1,Super Mario Galaxy 2,Super Smash Bros Brawl e per finire ho voluto testare le mie capacità,ed in 5 ore circa ho finito al 100% senza morire neanche una volta Super Mario 3D Land(vabbé come gioco é facile xD). Per il momento queste sono le mie imprese "eroiche" xD In zelda 3ds c'è un indicatore che indica la percentuale di completamento? E anche se ci fosse, perdonami, dubito che tu sia riuscito a finirlo al 100% ![]() E' così difficile? No il gioco di per se è molto facile, è che ci sono decine di oggetti e luoghi nascosti ![]() Messaggio modificato da Link84 il Tuesday 10 April 2012 - 19:17 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 18:14 Da: Hyrule Utente Nr.: 32.636 Feedback: 1 (100%) ![]() 0473 - 8206 - 4005 ![]() lucaboy95 ![]() 7300-4659-2321 ![]() |
Completati al 100% e senza alcuna guida:Zelda Phantom Hourglass,Zelda Spirit Tracks,Zelda Ocarina Of Time 3DS,Zelda Twilight Princess,Super Mario 64 DS,New Super Mario Bros DS,New Super Mario Bros Wii,Super Paper Mario Wii,Super Mario Galaxy 1,Super Mario Galaxy 2,Super Smash Bros Brawl e per finire ho voluto testare le mie capacità,ed in 5 ore circa ho finito al 100% senza morire neanche una volta Super Mario 3D Land(vabbé come gioco é facile xD). Per il momento queste sono le mie imprese "eroiche" xD In zelda 3ds c'è un indicatore che indica la percentuale di completamento? E anche se ci fosse, perdonami, dubito che tu sia riuscito a finirlo al 100% ![]() Mmh...Vedi per Zelda completato al 100%,intendo aver esplorato tutta Hyrule millimetro per millimetro,aver ottenuto tutti i portacuori/ampolle/potenziamenti oggetti,e quindi non avere più niente da fare. Solo in Twilight Princess,sinceramente per trovare tutti gli insetti e le anime di spettro,alla fine ho dovuto spulciare un po' la soluzione,ma vabbé xD Messaggio modificato da Saggio il Tuesday 10 April 2012 - 19:48 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:00 |