IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> [OFFICIAL] My Sims Kingdom, Domande e Risposte
Goten96
messaggio Tuesday 4 November 2008 - 20:36
Messaggio #1

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 583
Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36
Da: Veneto
Utente Nr.: 28.730
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1994-4713-2810



io ho my sims kingdom e non riesco a raccoglere piu' le "sostanze" per creare gli oggetti....sembra ke si sia consumata. cm faccio? per favore aiutatemi.

sn alla 2 stella. Grazie!!!

**officialized pinch.gif by Nex**


--------------------
There is energy all around us.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
fgiorgi
messaggio Monday 13 April 2009 - 12:45
Messaggio #2

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 27
Iscritto il: Sun 13 June 2004 - 14:55
Utente Nr.: 824
Feedback: 0 (0%)




ragazzi me manca la zampa elusiva nn la trovo per favore in tutte le lingue del mondo.
grazie a chi mi sa aiutare
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Caromannu
messaggio Thursday 28 July 2011 - 14:02
Messaggio #3

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Thu 28 July 2011 - 13:57
Utente Nr.: 55.298
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
carolina



CITAZIONE (fgiorgi @ Monday 13 April 2009 - 12:45) *
ragazzi me manca la zampa elusiva nn la trovo per favore in tutte le lingue del mondo.
grazie a chi mi sa aiutare


Anche io non so come prenderla.... però credo che vadino catturati tutti gli animali... ma non so. io spero di no perche ancora non ne ho trovati neanche la metà
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eirien
messaggio Monday 23 January 2012 - 11:46
Messaggio #4

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 58
Iscritto il: Mon 26 July 2010 - 10:30
Utente Nr.: 48.371
Feedback: 0 (0%)




scusate ma io non ho capito esattamente come funziona il sintroton in modalità manuale.
c'è qualcuno che mi sa spiegare esattamente come deve essere scosso?

grazie mille
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eirien
messaggio Friday 2 March 2012 - 11:12
Messaggio #5

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 58
Iscritto il: Mon 26 July 2010 - 10:30
Utente Nr.: 48.371
Feedback: 0 (0%)




Soluzione

1 Bentornato in città
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Porta il pacco nella casa a sinistra del Municipio.
Esci e aspira 2 oggetti per recuperare le essenze richieste.
Vai nella casa sotto a quella del Dottor F. e arredala; quando hai finito vai a dormire.
Torna dal Dottor F. e crea l'oggetto.
Esci e pianta l'aiuola, poi vai al Municipio per raggiungere la seconda stella.

Da questo momento ricordati sempre di fare rifornimento di essenze di giorno (appena scatta la mattina si ricarica l'estrattore) e creare oggetti da mettere in città usando il Sintroton dal menù.

2 La città svanita
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Vai al negozio di mobili e tira su il morale a Dario (Furente, Triste, Piangi).
Vai in basso al porto da rick che ti darà una bussola e dopo recati dal Dottor F. per farla riparare.
Vai nella zona a destra con il campo da tennis ed entra nella sartoria.
Pianta un'aiuola davanti al negozio e parla ancora con Milla, poi vai a destra e blocca il minigioco Tennis prima di tornare dal Dottor F.
Riparata la bussola torna da Rick e quando sei pronto imbarcati.
Parla con la donna a sinistra e fai una visita al negozio di oggettistica; vai nella zona a sinistra e parla con Ugo il polizziotto.
Vai in alto per sbloccare il minigioco Kayak (costa 100§ la partita) che vincendo la prima medaglia ti darà la zampa elusiva.
Continua a esplorare fino a quando non fa notte che dovrai presentarti nella casa di Ugo che si trova nella zona della spiaggia (2 a destra da qui) per sbloccare il minigioco Tiro al fantasma.
La mattina fai un salto allo zoo (è la zona a destra) per ricevere la macchina fotografica con cui potrai aiutare Tim a catturare gli animali.
Appena recuperi una valvola d'oro torna dal Dottor F. per potenziare l'estrattore, poi vai a destra sotto il campo per trovare il pizzaiolo Gino; a questo punto andando dal sindaco sbloccherai il minigioco Consegna di ortaggi.
Torna nella zona a destra col campo da tennis e vai in alto a destra per trovare Emilia, poi torna al Municipio per ottenere la terza stella.

Ricordati sempre di uscire dai minigiochi quando vinci una medaglia per ottenere un oggetto che può essere un arredamento oppure un progetto.

3 Alla ricerca della Gondola smarrita
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Riattraversa il fiume e vai nella zona a sinistra (la foresta); vai in basso a sinistra per trovare la casa di Boris.
Vai dal dottor F. e parlagli 3 volte per dargli gli oggetti che richiede e procurati queste essenze: 2 cuori e 4 gocce.
Torna da Boris e costriusci la base della Gondola, poi torna da Emilia per vedere finalmente pronta la Gondola.
Vai a parlare con Pietro nella zona della spiaggia, poi parla con Carla per ricevere la canna da pesca alla visita successiva; inoltre appena catturi 2 animali Carla ti darà un gruppo di ortaggi per lo zoo.
Passa ai negozi di mobili e di oggettistica per sbloccare il minigioco dei Palloncini, inoltre devi dire a Dario di consegnare a Re Rolando un letto femminile.
Ora è il momento di fare un giro in Gondola e andare nel negozio di Romina, poi torna in città passando dal sindaco per raggiungere la quarta stella.

Costriusci qualche casa disseminata in giro e parla con i nuovi sim che le popoleranno per avere nuovi oggetti e progetti.

4 Sulle traccie dell'UFO
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Vai da Pietro per consegnare l'ordine di Romina e poi da Boris a fare la guardia alla sua casa finchè devi proibire di portare dentro della roba per ricostruire il ponte.
Porta il pesce a Romina e vai al Municipio.
Vai al negozio di mobili e fagli consegnare la seconda parete di mare.
Torna da Romina e nel tragitto fai la guardia alla Gondola.
Vai al laboratorio dopo esserti procurato 5000§ per comprare un segnale di eliporto e parla col Dottor F. per conoscere le parti che servono per la sua nuova invenzione.
Di notte troverai Rich con il minigioco delle Carte.
Vai sulla pista da sci e parla con Gelindo, recati dal ranger Gianni (nella zona all'estrema destra) e torna da Gelindo con la stufa a legna.
Fai rapporto a Gianni per sbloccare il minigioco Palle di neve e poter vincere il progetto dell'eliporto.
Torna da Gelindo per sbloccare il minigioco Salto con gli sci (costa 100§ il salto) e di notte vai alla Gondola in montagna per guardare le stelle.
Costruisci almeno 2 eliporti e porta ad Amelia 2 gruppi di ortaggi, poi assisti alla scena nel laboratorio.
Fai un giro dei negozi, continua a catturare gli animali e a fare le consegne di Romina oltre ai vari minigiochi.
Quando Tim ha mal di pancia recati dal sindaco per ricevere la medicina, invece quando dice di stare poco bene devi fargli visita di notte per ascoltare la storia di sua nonna.
Quando avrai tutti e 5 gli oggetti torna dal Dottor F.; cerca il robocane allo zoo e calati nella gabbia del coccodrillo.
Vai a destra per trovare l'UFO e in alto a sinistra per raggiungere la quinta stella e finire il gioco.

5 Ritorna la pace
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Dopo aver parlato con il sindaco recati allo zoo dove si trova l'UFO.
Vai dal Dottor F. e procurati le essenze richieste, poi torna dal Dottor Nefario.
Ora non ti resta che cercare il robocane; per trovarlo devi setacciare i contorni delle varie zone soprattutto vicino agli alberi, io l'ho trovato in basso a sinsitra della zona del campo da tennis.
Terminata anche questa ricerca non ti resta che vincere le medaglie di platino ai minigiochi, recuperare tutti i progetti e comprare tutti i vestiti, arredamenti e oggetti vari che ci sono rendendo tutti i sim felici.


Le essenze

Questi sono alcuni degli oggetti da cui vi potrete procurare le varie essenze:

CUORE telefoni, case
DOMANDA Gondola montagna, cestini
FOGLIA ceppo d'albero, oggetti giapponesi
FUOCO negozio mobili, recinti
GEMMA tavoli, spaventapasseri
GLOBO panchine, altalena, negozio oggetti
GOCCIA case, alberi, fontane
LUNA casa Dott. F, recinti, eliporto
MONDO scivolo, cancelli, eliporto montagna di sera
PIETRA aiuole, municipio
STELLA lampioni, sartoria, albero tagliato

ed ora ecco l'elenco degli oggetti che potrete creare con le essenze

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CUORE + CUORE = Albero Adorabile
_______________ Topiario
_______________ Telefono Adorabile 1

______+ DOMANDA = Cestino Adorabile 2
_________________ Cestino Adorabile 1
_________________ Cuore
______+ FOGLIA = Panchina Giappon. 1
_______________ Panchina Giappon. 2

______+ FUOCO = Recinto Adorabile 1
_______________ Recinto Adorabile 2
_______________ Telefono Elegante 1
_______________ Fontana Elegante 1

______+ GEMMA = Telefono Fantasc. 1
_______________ Telefono Fantasc. 2
_______________ Patio Adorabile 1


______+ GLOBO = Panchina Adorabile 1
_______________ Parasole da Spiaggia

______+ GOCCIA = Telefono Normale 2
_______________ Telefono Normale 1
_______________ Fontana Potabile
_______________ Fontana Adorabile 1

______+ LUNA = Ang. Rec. Adorab. 1
______________ Ang. Rec. Adorab. 2

______+ MONDO = Cancello Adorabile 2
________________ Arco Floreale



______+ PIETRA = Aiuola Adorabile 1
_______________ Aiuola Adorabile 2
_______________ Fiore Rosa
______+ STELLA = Telefono Grazioso 1
_______________ Lampione Adorabile 1
_______________ Telefono Grazioso 2


DOMANDA + DOMANDA = Spaventapasseri
___________________ Pilastro di Pietra

________+ FOGLIA = Idolo di Pietra
_________________ Spaventapasseri
_________________ Volpe
________+ FUOCO = Cestino Elegante 1
_________________ Cestino Elegante 2

________+ GEMMA = Cestino Fantasc. 1
_________________ Cestino Fantasc. 2
_________________ UFO
________+ GLOBO = Colonna Greca
_________________ Fiore Rosa
_________________ Totem
_________________ Cuore

________+ GOCCIA = Cestino Normale 1
__________________ Oggetto Fantasia
__________________ Cestino Normale 2
________+ LUNA = Oggetto Fantascienza
________________ Idolo di Pietra
________________ Idrante antincendio
________________ UFO
________________ Volpe
________+ MONDO = Scivolo
_________________ Pilastro di Pietra
_________________ Arco Floreale
_________________ Torii
_________________ Arco Trionfale
________+ PIETRA = Oggetto Fantasia
_________________ Oggetto Colorato
_________________ Diamante
_________________ Barra Quadricolore

________+ STELLA = Cestiono Grazioso 1
_________________ Barra Quadricolore
_________________ Cestiono Grazioso 2
FOGLIA + FOGLIA = Ceppo d'albero
________________ Albero Giapponese 1
________________ Albero Giapponese 2
_______+ FUOCO = Recinto Giapponese 2
________________ Recinto Giapponese 3

_______+ GEMMA = Aiuola Giapponese 2
________________ Aiuola Giapponese 1
________________ Idolo di Pietra
_______+ GLOBO = Panchina Giappon. 1
________________ Panchina Giappon. 2

_______+ GOCCIA = Fontana Giapponese 1
________________ Fontana Giapponese 2
________________ Torre Castello
_______+ LUNA = Ang. Rec. Giapp. 1
______________ Ang. Rec. Giapp. 3

_______+ MONDO = Cancello Giappon. 1
________________ Cancello Giappon. 2
________________ Torii
_______+ PIETRA = Aiuola Giapponese 2
________________ Aiuola Giapponese 1
________________ Idolo di Pietra
_______+ STELLA = Lampione Giapp. 1
________________ Pozzo
________________ Lampione Giapp. 2
FUOCO + FUOCO = Albero Elegante
_______________ Recinto Elegante


______+ GEMMA = Patio Elegante 1
_______________ Fontana Fantasc. 1
_______________ Recinto Fantasc. 1
_______________ Recinto Fantasc. 2

______+ GLOBO = Panchina Elegante 2
_______________ Attrezzatura Picnic
_______________ Panchina Elegante 1
______+ GOCCIA = Fontana Elegante 1
________________ Recinto Normale 1
________________ Recinto Normale 3


______+ LUNA = Ang. Rec. Elegante 2
______________ Ang. Rec. Elegante 1

______+ MONDO = Cancello Elegante 2
_______________ Cass. Post. Eleg. 2
_______________ Cancello Elegante 1
_______________ Cass. Post. Eleg. 1

______+ PIETRA = Aiuola Elegante 1
_______________ Pilastro di Pietra

______+ STELLA = Lampione Elegante 1
_______________ Recinto Grazioso 1
_______________ Recinto Grazioso 3


GEMMA + GEMMA = Patio Fantascienza 1
_______________ Patio Fantascienza 2

______+ GLOBO = Panchina Fantasc. 2
_______________ Panchina Fantasc. 1
_______________ Altalena
______+ GOCCIA = Patio Normale 1
_______________ Fontana Fantasc. 1
_______________ Fontana Fantasc. 2
_______________ Patio Normale 2

______+ LUNA = Ang. Rec. Fantasc. 1
_____________ Ang. Rec. Fantasc. 2
_____________ Ang. Rec. Fantasc. 3
______+ MONDO = Cancello Fantasc. 1
_______________ Cass. Post. Fant. 1
_______________ Arco Trionfale
_______________ Cass. Post. Fant. 2
_______________ Cancello Fantasc. 2
______+ PIETRA = Aiuola Fantasc. 1
_______________ Oggetto Fantasia
_______________ Aiuola Fantasc. 2
______+ STELLA = Lampione Fantasc. 1
_______________ Lampione Fantasc. 2
_______________ Patio Adorabile


GLOBO + GLOBO = Parasole da Spiaggia
_______________ Altalena

______+ GOCCIA = Altalena
________________ Panchina Normale 1
________________ Panchina Normale 2
______+ LUNA = Recinto Elegante 3
______________ Igloo
______________ Ang. Rec. Elegante 3


______+ MONDO = Totem
_______________ Igloo


______+ PIETRA = Attrezzatura Picnic
________________ Segnale con Freccia
________________ Topiario
______+ STELLA = Panchina Graziosa 2
________________ Patio Grazioso 1
________________ Panchina Graziosa 1
GOCCIA + GOCCIA = Fontana Normale 1
________________ Fontana Normale 2
________________ Albero Normale 1
________________ Fontana Potabile
________________ Albero Normale 2
_______+ LUNA = Ang. Rec. Normale 2
_______________ Ang. Rec. Normale 1

_______+ MONDO = Cancello Normale 2
________________ Cancello Normale 1
________________ Arco Trionfale


_______+ PIETRA = Aiuola Normale 1
_________________ Aiuola Normale 2
_________________ Diamante
_______+ STELLA = Lampione Normale 1
_________________ Fontana Graziosa 1



LUNA + LUNA = Ang. Rec. Fantasc. 3
____________ Ang. Rec. Giapp. 3
____________ Recinto Fantasc. 3
____________ Recinto Giappon. 3
____________ Bidone
_____+ MONDO = Struttura Illumin. 1
______________ Bidone
______________ Idrante antincendio
_____+ PIETRA = Recinto Normale 3
_______________ Ang. Rec. Normale 3
_______________ Ang. Rec. Grazioso 1
_______________ Recinto Grazioso 1

_____+ STELLA = Ang. Rec. Grazioso 2
_______________ Ang. Rec. Grazioso 1
_______________ Ang. Rec. Grazioso 3
MONDO + MONDO = Scivolo
________________ Struttura Illumin. 1
________________ Attrezz. Agricola


______+ PIETRA = Segnale con Freccia
_______________ Carretto con Fiori
_______________ Attrezz. Agricola


______+ STELLA = Cancello Grazioso 1
_______________ Arco Floreale
_______________ Cancello Grazioso 2


PIETRA + PIETRA = Ceppo d'Albero
________________ Torre Castello
________________ Carretto con Fiori
________________ Fontana Potabile
________________ Pozzo
_______+ STELLA = Aiuola Graziosa 2
________________ Aiuola Graziosa 1
________________ Oggetto colorato
STELLA + STELLA = Albero Tagliato
_______________ Lampione Grazioso 1
_______________ Lampione Grazioso 2




Messaggio modificato da Eirien il Friday 2 March 2012 - 15:34
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Goten96   [OFFICIAL] My Sims Kingdom   Tuesday 4 November 2008 - 20:36
- - !PoWa   Devi lasciarla caricare la notte   Tuesday 4 November 2008 - 20:37
- - nexus81   per questa volta ok, ma vi ricordo di contattare q...   Tuesday 4 November 2008 - 20:38
- - fede86   Me lo consigliate?é più simile,rispetto a quello p...   Tuesday 4 November 2008 - 21:20
- - pukkina   CITAZIONE (Goten96 @ Tuesday 4 November 2008 ...   Thursday 6 November 2008 - 13:29
- - Goten96   bah a me nn si ricarica la notte cmq me lo sn fatt...   Monday 10 November 2008 - 20:01
- - Powerfull   devi aspettare il giorno dopo per farlo ricaricare...   Wednesday 12 November 2008 - 19:14
|- - Goten96   CITAZIONE (Powerfull @ Wednesday 12 November ...   Wednesday 12 November 2008 - 19:48
- - Powerfull   mi sono bloccata a quel pezzo dove il dottore F. m...   Friday 14 November 2008 - 16:24
|- - pao8833   CITAZIONE (Powerfull @ Friday 14 November 200...   Friday 12 March 2010 - 14:32
|- - Fungo99   CITAZIONE (Powerfull @ Friday 14 November 200...   Friday 8 July 2011 - 10:43
- - raki-chan   Qualcuno potrebbe aiutarmi??? Sapete per caso dove...   Friday 14 November 2008 - 19:10
- - Pocho   ragazzi mi aiutate me piacere,ho un problema,io ho...   Wednesday 19 November 2008 - 14:48
|- - ER FRATTA 1996   CITAZIONE (Pocho @ Wednesday 19 November 2008...   Wednesday 19 November 2008 - 15:47
|- - .:MIK:.   CITAZIONE (Pocho @ Wednesday 19 November 2008...   Wednesday 19 November 2008 - 18:10
|- - Fungo99   CITAZIONE (Pocho @ Wednesday 19 November 2008...   Saturday 16 July 2011 - 19:44
- - Dk995   Ancke io nn riesco proprio a trovare questa zampa ...   Thursday 20 November 2008 - 17:09
- - paperina1972   my sims kingdom, ho dei segnali di eliporto, ma no...   Thursday 20 November 2008 - 22:21
- - raki-chan   CITAZIONE (Dk995 @ Thursday 20 November 2008 ...   Friday 21 November 2008 - 17:41
|- - Dk995   CITAZIONE (raki-chan @ Friday 21 Novembe...   Friday 21 November 2008 - 19:45
- - Dk995   Aiuto!!!!!!!!...   Saturday 22 November 2008 - 19:05
- - raki-chan   CITAZIONE (Dk995 @ Friday 21 November 2008 ...   Saturday 22 November 2008 - 19:31
|- - Dk995   CITAZIONE (raki-chan @ Saturday 22 Novem...   Monday 24 November 2008 - 18:41
- - boboz   scusate ho appena iniziato a giocare a my sims kin...   Friday 12 December 2008 - 13:38
- - boboz   c'è nessuno?   Friday 12 December 2008 - 14:47
- - fedevampire   salve...ho my sims kingdom da poco...e non so cos...   Tuesday 23 December 2008 - 17:59
|- - Arte Mix   anchio c'elho da pocko ma ho già capito cualco...   Sunday 11 January 2009 - 12:11
- - KING ROBERTO   Ciao, sono nuovo.(per fedevampire) Per quanto rigu...   Wednesday 4 February 2009 - 17:17
- - sonic96   Ho un paio di domande anche io: 1 - C'è uno (t...   Wednesday 11 February 2009 - 20:01
|- - paperina1972   la scatola magica te la da il professore, dopo che...   Wednesday 11 February 2009 - 22:27
- - fgiorgi   ragazzi me manca la zampa elusiva nn la trovo per ...   Monday 13 April 2009 - 12:45
|- - Caromannu   CITAZIONE (fgiorgi @ Monday 13 April 2009 ...   Thursday 28 July 2011 - 14:02
|- - Eirien   scusate ma io non ho capito esattamente come funzi...   Monday 23 January 2012 - 11:46
|- - Eirien   Soluzione 1 Bentornato in città » Clicca ...   Friday 2 March 2012 - 11:12
- - POKFX45   la rivelazioen di tutti i tempi eccovi come trovar...   Tuesday 14 April 2009 - 11:15
- - kamilia_96   scusa, ma per la zampa elusiva basta solo ottenere...   Saturday 11 July 2009 - 11:38
- - kamilia_96   problema risolto   Saturday 11 July 2009 - 13:17
- - lapras sei grande   dove si trova l'essenza punto di domanda pleas...   Friday 21 August 2009 - 18:57
- - GMEIDK   dove posso trovare la batteria sibillina per costr...   Thursday 3 September 2009 - 16:42
- - Mad.Dan   aiuto :************************************** ai...   Sunday 4 October 2009 - 00:33
- - cicci05   scusate,ma non trovo l'altoparlante occulto pe...   Saturday 5 December 2009 - 13:36
- - Geneprio   cicci05, anziche' fare tripli post con salto m...   Saturday 5 December 2009 - 13:52
- - cicci05   scusami,ma sono nuova.grazie del tuo aiuto.spero c...   Saturday 5 December 2009 - 14:05


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:43

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.