![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 28 January 2012 - 17:54 Utente Nr.: 57.464 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti. Da qualche giorno il mio vecchio gameboy advance ha smesso di funzionare
![]() Messaggio modificato da Salvomon il Saturday 28 January 2012 - 18:31 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Io ho GBA, GBA SP e il Micro. Prima di lanciarmi nei pareri sulle console, ci terrei a dire che, almeno per me, il Micro al GS è stato una chimera. A qualsiasi negozio della catena a cui mi rivolgevo non c'era o era finito da tempo immemore, quindi IMHO, buttati nella baia e vedrai che soddisfazioni! Io ho preso il mio più FFTactics a 30€!
Tornando alle console il GBA liscio è il più ergonomico, non stanca mai e da proprio il senso di avere un joypad in mano, ma, ahimè non è retro illuminato, va a batterie ed è un po' grandino...se solo riuscissi a reperire l'AfterBurner sarebbe la soluzione ideale (ma è introvabile!). L'SP è portatile e compatto, se riesci a rimediare quello con la VERA retro illuminazione hai svoltato, altrimenti quella standard,che è un'illuminazione laterale, io l'ho sempre trovata oscena, e nei modelli molto usati tende a peggiorare... La luminosità può essere disattivata, il che può tornare utile se si gioca con al sole. Per quanto riguarda l'ergonomia è pessima. Il Micro è compatto, realmente portatile e in quanto ad ergonomia per me è allo stesso livello dell'SP. Lo schermo è stupendo, luminoso, vivo, ottimo anche sotto la luce diretta del sole ed essendo la densità di pixel maggiore, la grafica ne giova. Vero è, come alcuni dicevano, che lo schermo può risultare troppo piccolo, io stesso mi sono ritrovato spesso ad avvicinarlo agli occhi più del normale, prediligendone l'uso quando sono sdraiato e al buio. Quindi, la mia "classifica" finale sarebbe: 1-GBAdvance+AfterBurner 2-GBA SP solo se con vera retro illuminazione 3-GB Micro 4-GBA SP ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:14 |