![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Carissimi/e
![]() dopo l'inizio della RL 3DS il forum si sta riempiendo di svariati thread circa questo dubbio: "la mia ca**arola di flash del menga ( ![]() Ho deciso di aprire questo thread ufficiale per raccogliere sto "dubbio madornale e di vitale importanza per la manovra Monti anticrisi" di modo che il forum possa quantomeno rimanere decentemente pulito.. Quindi, OGNI thread diverso da questo e recante la stessa domanda, verrà e potrà essere chiuso senza preavviso ![]() Saluti! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 67 Iscritto il: Sun 2 October 2011 - 15:20 Utente Nr.: 56.091 Feedback: 0 (0%) ![]() 4725-8164-3910 ![]() |
ciao se non ho sbagliato a controllare (sito un po caotico per uno in coma dal week end ![]() in merito alla seconda domanda, certo che puoi provarla e no non rischi nessun tipo di danno alla card, l'unico modo per danneggiare una flashcard è quella di lanciare un aggiornamento firmware e levarla/spegnere la console mentre si sta aggiornando, in caso contrario nulla può arrecare danni io sapevo che alcune card si "bloccavano-briccavano" quando si facevano partire con il 3DS... la mia card è quella sotto R4i Christmas che ha il Firmware 1.14B.. purtroppo non è compatibile con l'aggiornamento 2.0 perchè quella card che tu hai citato ha un altra componentistica al suo interno.. se nn rischio di sputtanare la mia R4 la proverei direttamente, solo che sentendo di alcuni che hanno rotto 3DS e flashcard solo mettendola dentro, mi sono un po' impaurito... sinceramente questa mi è nuova e nessuno dei miei amici ha riportato una cosa del genere ma non ho motivo di non crederti, io la mia dstwo e la m3i zero (al passaggio da fw 1.0 a 2.0 su 3ds e 1.42 su dsi) le ho aggiornate da 3ds e non ho avuto problemi.. all'uscita del fw 3 invece ho usato un ds ciccio per aggiornare visto che avevo aggiornato già il 3ds e il dsi per la falsa notizia diffusa da handheldsources.. mai problemi a nessuna delle due ma magari con la 3 hanno introdotto qualcosa di diverso La supercard ds two funziona sul 3DS? Grazie mille ![]() si funziona ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:45 |