![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 142 Iscritto il: Mon 28 November 2011 - 14:43 Da: Cosenza Utente Nr.: 56.621 Feedback: 0 (0%) ![]() 3093-7415-4487 ![]() |
Quante possibilità ci sono che, un giorno, troveranno un modo per dumpare ed emulare attraverso un flashcard i giochi in 3D e non solo quelli del DS ???
E' possibile che non si potranno mai fare? Messaggio modificato da Drewdie il Sunday 4 December 2011 - 18:24 -------------------- Non so chi morirà per primo. Il Rock and Roll o il Cristianesimo.
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Sul buco nell'acqua del 3ds ho ancora dubbi, recentemente ho comprato mario kart 7 e mario 3d land e vedo che le soddisfazioni arrivano, molto probabilmente nintendo ha accelerato troppo i tempi di uscita della console ma alla fine posso dire che è una buonissima console.
Inoltre, essendo nel gruppo di quelli che l'hanno comprato subito, i titoli gba che hanno reso gratis sono veramente dei pezzi grossi, se non li avessi già giocati al tempo ne sarei più che soddisfatto! Si parla di zelda, metrois, yoshi's island, wario ware... Inoltre questo è solo l'inizio della vita della console, graficamente raggiungerà l'apice solo fra un paio d'anni (come tutte le console) se non di più, quindi io aspetterei a definirlo un buco nell'acqua. Se poi arrivano delle flashcard ancora meglio, sto già sclerando a portarmi dietro le cartuccie del 3ds, una sola card mi sarebbe davvero molto più comoda! -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 07:53 |