![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Carissimi/e
![]() dopo l'inizio della RL 3DS il forum si sta riempiendo di svariati thread circa questo dubbio: "la mia ca**arola di flash del menga ( ![]() Ho deciso di aprire questo thread ufficiale per raccogliere sto "dubbio madornale e di vitale importanza per la manovra Monti anticrisi" di modo che il forum possa quantomeno rimanere decentemente pulito.. Quindi, OGNI thread diverso da questo e recante la stessa domanda, verrà e potrà essere chiuso senza preavviso ![]() Saluti! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 67 Iscritto il: Sun 2 October 2011 - 15:20 Utente Nr.: 56.091 Feedback: 0 (0%) ![]() 4725-8164-3910 ![]() |
La Supercard Dsonei funziona sul 3ds? a quanto ne so io si, funziona ma occorre aggiornare il firmware della card prima di quello della console, se no dovrai aggiornarlo usando un ds ciccio/lite o un dsi/xl/3ds non aggiornato alla 3.0.5/6 Quindi cosa consigliate di comprarmi la Acekard 2i o Supercard DSTwo quale di queste due vanno bene per il 3ds? entrambe sono due ottime card compatibili col 3ds a patto di seguire quanto riportato su, personalmente ho preso la dstwo e mi trovo benissimo... ricordate però che nessuna di queste card potrà far girare i dump di giochi 3ds per le quali sarà necessaria una nuova card, mettete in conto pure questo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Mon 9 June 2008 - 17:27 Utente Nr.: 28.025 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La Supercard Dsonei funziona sul 3ds? a quanto ne so io si, funziona ma occorre aggiornare il firmware della card prima di quello della console, se no dovrai aggiornarlo usando un ds ciccio/lite o un dsi/xl/3ds non aggiornato alla 3.0.5/6 Quindi cosa consigliate di comprarmi la Acekard 2i o Supercard DSTwo quale di queste due vanno bene per il 3ds? entrambe sono due ottime card compatibili col 3ds a patto di seguire quanto riportato su, personalmente ho preso la dstwo e mi trovo benissimo... ricordate però che nessuna di queste card potrà far girare i dump di giochi 3ds per le quali sarà necessaria una nuova card, mettete in conto pure questo Scusa ma cosa vuoi dire con questa frase? ricordate però che nessuna di queste card potrà far girare i dump di giochi 3ds per le quali sarà necessaria una nuova card, mettete in conto pure questo Cioè se io ho dei giochi scaricati del 3ds dici che non vanno bene su una di queste schede Acekard 2i o Supercard DSTwo? Messaggio modificato da laurettamiad il Thursday 29 December 2011 - 13:52 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 23:43 |