![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 142 Iscritto il: Mon 28 November 2011 - 14:43 Da: Cosenza Utente Nr.: 56.621 Feedback: 0 (0%) ![]() 3093-7415-4487 ![]() |
Quante possibilità ci sono che, un giorno, troveranno un modo per dumpare ed emulare attraverso un flashcard i giochi in 3D e non solo quelli del DS ???
E' possibile che non si potranno mai fare? Messaggio modificato da Drewdie il Sunday 4 December 2011 - 18:24 -------------------- Non so chi morirà per primo. Il Rock and Roll o il Cristianesimo.
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
io non conosco bene i nomi ancora, ma molte cose che ho letto provengono da persone che non conoscono bene gli argomenti. Come dice Yama, i prezzi non li fanno le aziende videoludiche ma i venditori, salvo casi in cui sulla confezione non vi è la scritta "prezzo imposto" oppure "prezzo consigliato".
Sulla pirateria e sul discorso economico non mi soffermo, se ne è parlato decine di volte. Mi limito col dire che siamo noi i fautori del nostro destino. Se vogliamo che le aziende smettano di prenderci per i fondelli, è sufficiente cominciare a comprare di meno. Un esempio recente? Il 3DS... Appena le vendite del primo ciclo vitale non sono state soddisfacenti, si sono messi sotto di brutto migliorando sensibilmente l'online e curando maggiormente le aziende terze. L'ultima cosa che mi sento di dire, sulla quale spero che la maggior parte della gente di questo forum mi appoggi, è la seguente: è vero, certi giochi costano tanto, ma se lavori puoi permettertelo anche tu un videogioco da 50 euro, indipendentemente se hai da mantenere una famiglia o una fidanzata. La differenza è che tu, con quella frase - sono povero per cui mi scarico i giochi che voglio - hai dimostrato ampiamente di non essere in grado di conservare del denaro per comprarti un titolo e che, con la scusante della tua situazione economica, non puoi permetterteli tutti e subito. Sicuramente ho espresso un concetto che poteva essere spiegato con un esempio banale, ma è il mio modo di esprimermi, la sintesi non è il mio forte. Bon ci provo XD anche io vorrei una lamborghini gallardo, ma non posso permettermela per cui la rubo lol ma per favore .... Messaggio modificato da megamanx il Wednesday 28 December 2011 - 02:56 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 08:14 |