![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 142 Iscritto il: Mon 28 November 2011 - 14:43 Da: Cosenza Utente Nr.: 56.621 Feedback: 0 (0%) ![]() 3093-7415-4487 ![]() |
Quante possibilità ci sono che, un giorno, troveranno un modo per dumpare ed emulare attraverso un flashcard i giochi in 3D e non solo quelli del DS ???
E' possibile che non si potranno mai fare? Messaggio modificato da Drewdie il Sunday 4 December 2011 - 18:24 -------------------- Non so chi morirà per primo. Il Rock and Roll o il Cristianesimo.
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 21:13 Da: Roma Utente Nr.: 10.709 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non ho mai desiderato tanto che bucassero una console come adesso sinceramente, ma solo perche' vivo neglio USA e il mio 3ds oltre all'unico gioco che avevo prima di partire (SFIV) praticamente lo posso usare come fermacarte.
A parte i giochi ambassador, davvero e' una sofferenza non potermi comprare MK7 o Super Mario 3d Land. Questa cosa del Region Locked alla Nintendo non gliela perdonero' mai, non la capisco e vivendola sulla mia pelle non la sopporto proprio. ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non ho mai desiderato tanto che bucassero una console come adesso sinceramente, ma solo perche' vivo neglio USA e il mio 3ds oltre all'unico gioco che avevo prima di partire (SFIV) praticamente lo posso usare come fermacarte. A parte i giochi ambassador, davvero e' una sofferenza non potermi comprare MK7 o Super Mario 3d Land. Questa cosa del Region Locked alla Nintendo non gliela perdonero' mai, non la capisco e vivendola sulla mia pelle non la sopporto proprio. ![]() si ma se ci VIVI negli usa.... non puoi comprare un 3DS USA?! tanto non penso che l'inglese sia un problema dato che per l'appunto vivi in USA O.o |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 21:13 Da: Roma Utente Nr.: 10.709 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non ho mai desiderato tanto che bucassero una console come adesso sinceramente, ma solo perche' vivo neglio USA e il mio 3ds oltre all'unico gioco che avevo prima di partire (SFIV) praticamente lo posso usare come fermacarte. A parte i giochi ambassador, davvero e' una sofferenza non potermi comprare MK7 o Super Mario 3d Land. Questa cosa del Region Locked alla Nintendo non gliela perdonero' mai, non la capisco e vivendola sulla mia pelle non la sopporto proprio. ![]() si ma se ci VIVI negli usa.... non puoi comprare un 3DS USA?! tanto non penso che l'inglese sia un problema dato che per l'appunto vivi in USA O.o Ovvio il problema non e' la lingua, ma il fatto che abbia speso 259 euro per comprare un 3ds alla sua uscita e comprarmene un altro americano a 159 dollari mi sembra un po' assurdo. Aspettero' ma mi rode, tutto qui'. ![]() A parte i giochi ambassador, davvero e' una sofferenza non potermi comprare MK7 o Super Mario 3d Land. Scusa perché non cerchi qualcuno che venda la versione ita o eur online e te la spedisca? Ci avevo pensato ed avevo pensato di utilizzare amazon, ma non so se si possano ordinare giochi europei qui', ho cercato tramite internet giochi eur del 3ds in vendita qui', ma nulla, giustamente aggiungo chi e' che vorrebbe comprare un gioco europeo per il 3ds in USA? ![]() Tra l'altro per questione legata ai diritti qui' ne il canale video ne quello eurosport funzionano. E vabbe'! Messaggio modificato da Kesson il Saturday 24 December 2011 - 06:02 -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 08:48 |