![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 142 Iscritto il: Mon 28 November 2011 - 14:43 Da: Cosenza Utente Nr.: 56.621 Feedback: 0 (0%) ![]() 3093-7415-4487 ![]() |
Quante possibilità ci sono che, un giorno, troveranno un modo per dumpare ed emulare attraverso un flashcard i giochi in 3D e non solo quelli del DS ???
E' possibile che non si potranno mai fare? Messaggio modificato da Drewdie il Sunday 4 December 2011 - 18:24 -------------------- Non so chi morirà per primo. Il Rock and Roll o il Cristianesimo.
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Fri 24 July 2009 - 18:47 Utente Nr.: 39.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma si puo sapere cos'e tutto sto odio che avete verso chi scarica? nemmeno ci rimetteste di tasca vostra. O siete per caso tutti amministratori delegati della NOE?
Finchè le case produttrici continueranno a prenderci per il culo con giochi dai prezzi assurdi, limited edition inutili con contenuti a dir poco imbecilli (statuine, cartoline, figurine e cazzate varie), DLC a pagamento, console dove dicono che ti danno un gioco in bundle e in realtà poi ti trovi solo il voucher per scaricare il gioco dai loro store (per risparmiare su packaging e disco), giochi dove non puoi sovrascrivere i salvataggi o devi riscattare PAGANDO un nuovo codice per sbloccare l'online (il tutto solo per uccidere il mercato dell usato, ossia di gente che GUADAGNA POCO e NON HA I SOLDI per comprare i giochi nuovi) e potrei andare avanti per ore, la gente fa benissimo a scaricare. Pensate davvero che le software house ci rimettano? Sono multinazionali miliardarie, provate un po a vedere con che macchina vanno in giro Fils-Aime o Iwata, e vediamo poi cosa mi dite. E non venitemi a dire che la colpa dei prezzi alti è nella pirateria, perche quando i giochi non si potevano scaricare (ai tempi di nes snes e cartuccioni vari) i prezzi erano forse piu bassi? non mi pare proprio... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma si puo sapere cos'e tutto sto odio che avete verso chi scarica? nemmeno ci rimetteste di tasca vostra. O siete per caso tutti amministratori delegati della NOE? Finchè le case produttrici continueranno a prenderci per il culo con giochi dai prezzi assurdi, limited edition inutili con contenuti a dir poco imbecilli (statuine, cartoline, figurine e cazzate varie), DLC a pagamento, console dove dicono che ti danno un gioco in bundle e in realtà poi ti trovi solo il voucher per scaricare il gioco dai loro store (per risparmiare su packaging e disco), giochi dove non puoi sovrascrivere i salvataggi o devi riscattare PAGANDO un nuovo codice per sbloccare l'online (il tutto solo per uccidere il mercato dell usato, ossia di gente che GUADAGNA POCO e NON HA I SOLDI per comprare i giochi nuovi) e potrei andare avanti per ore, la gente fa benissimo a scaricare. Pensate davvero che le software house ci rimettano? Sono multinazionali miliardarie, provate un po a vedere con che macchina vanno in giro Fils-Aime o Iwata, e vediamo poi cosa mi dite. E non venitemi a dire che la colpa dei prezzi alti è nella pirateria, perche quando i giochi non si potevano scaricare (ai tempi di nes snes e cartuccioni vari) i prezzi erano forse piu bassi? non mi pare proprio... non è odio (al massimo fastidio) e non è una questione di soldi. il tuo ragionamento non stà in piedi e sono troppo stanco di parlare dello stesso argomento ogni volta che salta fuori un warezzone per spiegarmi oltre... leggiti i post di utenti più onesti e (forse) capirai. ti dico solo che è un problema strettamente legale e etico/morale. io pago le tasse e non sopporto chi evade il fisco perchè per colpa loro le tasse vengono aumentate in quanto lo stato non ricava quanto avrebbe dovuto ricavare secondo le stime. con i giochi idem... io pago un gioco 60€ (ma anche no dato che come ho già scritto le alternative ci sono) per colpa di migliaia (se non milioni) di utenti che li scaricano. poi sicuramente le tasse verrebbero aumentate lo stesso e i giochi costerebbero lo stesso 60€ se tutti fossimo onesti... ma questo lo vedremo solo in un futuro utopistico dove tutti siamo onesti...fino ad allora non mi muovo dalla mia posizione. onestamente non me ne frega un ciufolo se uno che guadagna poco non può comprarsi i videogame... e anche su questo punto altri sono stati ben chiari .. se tu non potessi mangiare perchè guadagni poco.. o non potessi pagare le spese mediche... allora sì che mi dispiacerebbe e se mi dici "le medicine costano troppo" ti capirei eccome... ma... cavolo... vuoi imbastirmi la storia lacrimevole del povero utente che guadagna poco e quindi non può comprarsi i giochi!? e la console è piovuta dal cielo allora?! allora le cose sono 2: o non compri la console dato che non puoi comprarti i giochi...... oppure sei un bimbominchia che vuole "tutti i giochi sulla r4" come dice Gid...e cacchio dai ma ti rendi conto di quanto è ridicolo il ragionamento? vi fate ridere dietro a scrivere stè cose su internet....... la vostra è solo avidità punto... non venitecela a menare con la storia dei prezzi... ah .. per quanto riguarda il resto da te citato..... hai solo da farti furbo... compra la standard e no la limited, non comprare DLC che tanto aggiungono poco e niente, non giocare online e/o non comprare titoli che sfruttano SOLO l'online (COD) ... compra dei bei titoli longevi con un'ottimo single player e una bella trama e GODITELI!!! ripeto quante ore al giorno vuoi giocare!?!?! non ce la faresti comunque a finirli tutti!!! e anche senza guadagnare cifre astronomiche e con un pò di cervello riesci a farti una discreta collezione di videogame.. io sono la prova. non riesco a capire se sono stato abituato bene io con ps1 e ps2 oppure ce uno sclero dell'ONLINE a TUTTI i costi... ma che diamine... ecco mi hai fatto scrivere tanto... Messaggio modificato da tony8970 il Friday 23 December 2011 - 23:55 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 09:00 |