![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 142 Iscritto il: Mon 28 November 2011 - 14:43 Da: Cosenza Utente Nr.: 56.621 Feedback: 0 (0%) ![]() 3093-7415-4487 ![]() |
Quante possibilità ci sono che, un giorno, troveranno un modo per dumpare ed emulare attraverso un flashcard i giochi in 3D e non solo quelli del DS ???
E' possibile che non si potranno mai fare? Messaggio modificato da Drewdie il Sunday 4 December 2011 - 18:24 -------------------- Non so chi morirà per primo. Il Rock and Roll o il Cristianesimo.
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
Stanco di portarti appresso vagonate di giochi originali per il tuo 3DS? quelle migliaia di schedine spuntano ormai da tutte le tue tasche?
Crown 3DS! la prima flashcard grande quanto una scheda da coin-up! verrà rilasciata in un comodo zainetto da portarsi appresso insieme al tuo 3DS, a dicembre 2011! Messaggio modificato da edwardbloom il Thursday 22 December 2011 - 17:15 -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stanco di portarti appresso vagonate di giochi originali per il tuo 3DS? quelle migliaia di schedine spuntano ormai da tutte le tue tasche? Crown 3DS! la prima flashcard grande quanto una scheda da coin-up! verrà rilasciata in un comodo zainetto da portarsi appresso insieme al tuo 3DS, a dicembre 2011! Ho lollato. Davvero, ho lollato. Per quanto concerne la Crown, fosse una flashcard legittima ora la notizia sarebbe in home e postata su diecimila siti a livello mondiale ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 08:58 |