![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Carissimi/e
![]() dopo l'inizio della RL 3DS il forum si sta riempiendo di svariati thread circa questo dubbio: "la mia ca**arola di flash del menga ( ![]() Ho deciso di aprire questo thread ufficiale per raccogliere sto "dubbio madornale e di vitale importanza per la manovra Monti anticrisi" di modo che il forum possa quantomeno rimanere decentemente pulito.. Quindi, OGNI thread diverso da questo e recante la stessa domanda, verrà e potrà essere chiuso senza preavviso ![]() Saluti! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 67 Iscritto il: Sun 2 October 2011 - 15:20 Utente Nr.: 56.091 Feedback: 0 (0%) ![]() 4725-8164-3910 ![]() |
giusto per fornire un aggiornamento ai poveracci che hanno una m3i ZERO primo modello non GMP-Z0003 o come si chiama: attualmente non hanno intenzione di rilasciare un F_core in grado di risolvere la situazione... sul forum ufficiale rifiutano di rispondere a domande sulla questione... per cui non aggiornate ne f_core ne dsi/3ds se volete usarla
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 30 November 2011 - 10:10 Utente Nr.: 56.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A ME DOPO L'AGGIORNAMENTO 3.0.0.5 LA R4I3D NEW NON FUNZIONA PIU' COME POSSO FARE GRAZIE
Messaggio modificato da BLAFEDE il Monday 19 December 2011 - 19:17 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
A ME DOPO L'AGGIORNAMENTO 3.0.0.5 LA R4I3D NEW NON FUNZIONA PIU' COME POSSO FARE GRAZIE 1) Non si scrive tutto in maiuscolo ![]() 2) Senza il sito della tua R4 possiamo dirti ben poco. Se c'è un aggiornamento per bypassare le protezioni del firmware 3.0.0-5, poi dovrai trovarti un DS/DS Lite/DSi da dove avviarlo ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 30 October 2006 - 10:35 Da: Casorate(varese) Utente Nr.: 14.208 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho la r4igold.cc ho installato l'ultimo kernel italiano il 2.2 ma non funziona sul m io 3da mi potete aiutare per favore
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
io ho la r4igold.cc ho installato l'ultimo kernel italiano il 2.2 ma non funziona sul m io 3da mi potete aiutare per favore Ma non ti va per colpa dell'ultimo aggiornamento? Se sì, bastava andare sul sito della flashcard e leggere ![]() Appena apri la home del sito della tua card c'è "R4igold release 3DS V3.0.0-5 firmware. (2011-12-19)". Clicca e scarica il firmware. Poi dovrai avviare il file .nds da un altro DS che riesca a far partire la card ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 30 October 2006 - 10:35 Da: Casorate(varese) Utente Nr.: 14.208 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho la r4igold.cc ho installato l'ultimo kernel italiano il 2.2 ma non funziona sul m io 3da mi potete aiutare per favore Ma non ti va per colpa dell'ultimo aggiornamento? Se sì, bastava andare sul sito della flashcard e leggere ![]() Appena apri la home del sito della tua card c'è "R4igold release 3DS V3.0.0-5 firmware. (2011-12-19)". Clicca e scarica il firmware. Poi dovrai avviare il file .nds da un altro DS che riesca a far partire la card ![]() ehehheeh non lo so perchè non va,ho preso adesso il 3ds e la card e sono abbastanza ignorante su queste cose,quindi mi serve per forza un ds per far andare la card? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho la r4igold.cc ho installato l'ultimo kernel italiano il 2.2 ma non funziona sul m io 3da mi potete aiutare per favore Ma non ti va per colpa dell'ultimo aggiornamento? Se sì, bastava andare sul sito della flashcard e leggere ![]() Appena apri la home del sito della tua card c'è "R4igold release 3DS V3.0.0-5 firmware. (2011-12-19)". Clicca e scarica il firmware. Poi dovrai avviare il file .nds da un altro DS che riesca a far partire la card ![]() ehehheeh non lo so perchè non va,ho preso adesso il 3ds e la card e sono abbastanza ignorante su queste cose,quindi mi serve per forza un ds per far andare la card? 1) Quando avvii la R4 il 3DS ti da qualche errore? 2) Controlla che firmware hai sul 3DS nelle "Impostazioni della console". (Ver. x.x.x-xE) Messaggio modificato da poké-man il Wednesday 21 December 2011 - 18:15 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho la r4igold.cc ho installato l'ultimo kernel italiano il 2.2 ma non funziona sul m io 3da mi potete aiutare per favore Ma non ti va per colpa dell'ultimo aggiornamento? Se sì, bastava andare sul sito della flashcard e leggere ![]() Appena apri la home del sito della tua card c'è "R4igold release 3DS V3.0.0-5 firmware. (2011-12-19)". Clicca e scarica il firmware. Poi dovrai avviare il file .nds da un altro DS che riesca a far partire la card ![]() ehehheeh non lo so perchè non va,ho preso adesso il 3ds e la card e sono abbastanza ignorante su queste cose,quindi mi serve per forza un ds per far andare la card? 1) Quando avvii la R4 il 3DS ti da qualche errore? 2) Controlla che firmware hai sul 3DS nelle "Impostazioni della console". (Ver. x.x.x-xE) quando avvio la consolle nessun errore,mi dice che ho inserito il gioco sofie syng lek org laer krae medie la versione del firmware della 3ds è ver.1.1.0-0E |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho la r4igold.cc ho installato l'ultimo kernel italiano il 2.2 ma non funziona sul m io 3da mi potete aiutare per favore Ma non ti va per colpa dell'ultimo aggiornamento? Se sì, bastava andare sul sito della flashcard e leggere ![]() Appena apri la home del sito della tua card c'è "R4igold release 3DS V3.0.0-5 firmware. (2011-12-19)". Clicca e scarica il firmware. Poi dovrai avviare il file .nds da un altro DS che riesca a far partire la card ![]() ehehheeh non lo so perchè non va,ho preso adesso il 3ds e la card e sono abbastanza ignorante su queste cose,quindi mi serve per forza un ds per far andare la card? 1) Quando avvii la R4 il 3DS ti da qualche errore? 2) Controlla che firmware hai sul 3DS nelle "Impostazioni della console". (Ver. x.x.x-xE) quando avvio la consolle nessun errore,mi dice che ho inserito il gioco sofie syng lek org laer krae medie la versione del firmware della 3ds è ver.1.1.0-0E Se non ti da nessun errore forse la card è difettosa... se viene dichiarata compatibile col 3DS e non va neanche con il FW 1.1.0-0E, c'è qualcosa che non va... provala comunque su un DS. Oppure prova altri kernel precedenti, potrebbe essere semplicemente il kernel "difettoso". ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho la r4igold.cc ho installato l'ultimo kernel italiano il 2.2 ma non funziona sul m io 3da mi potete aiutare per favore Ma non ti va per colpa dell'ultimo aggiornamento? Se sì, bastava andare sul sito della flashcard e leggere ![]() Appena apri la home del sito della tua card c'è "R4igold release 3DS V3.0.0-5 firmware. (2011-12-19)". Clicca e scarica il firmware. Poi dovrai avviare il file .nds da un altro DS che riesca a far partire la card ![]() ehehheeh non lo so perchè non va,ho preso adesso il 3ds e la card e sono abbastanza ignorante su queste cose,quindi mi serve per forza un ds per far andare la card? 1) Quando avvii la R4 il 3DS ti da qualche errore? 2) Controlla che firmware hai sul 3DS nelle "Impostazioni della console". (Ver. x.x.x-xE) quando avvio la consolle nessun errore,mi dice che ho inserito il gioco sofie syng lek org laer krae medie la versione del firmware della 3ds è ver.1.1.0-0E Se non ti da nessun errore forse la card è difettosa... se viene dichiarata compatibile col 3DS e non va neanche con il FW 1.1.0-0E, c'è qualcosa che non va... provala comunque su un DS. Oppure prova altri kernel precedenti, potrebbe essere semplicemente il kernel "difettoso". ![]() grazie mille per il paziente aiuto ![]() ho provato il kernel precedente italiano e poi il primo in assoluto in inglese niente non funziona,l'ho presa da recoverybios Messaggio modificato da leverkusen il Wednesday 21 December 2011 - 20:20 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:03 |