![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
io preferisco pareri personali che affidabili ^^ si pure io preferisco pareri di parte che obiettivi..aiutano molto a questo mondo e non rimaner delusi ![]() pareri diversi.................. l'inglese non è un difetto...non si può giudicare un gioco e scrivere come contro ''è in inglese ergo penalizzo'' che non era poi tutta sta grand difficoltà dato che non sono nemmeno io una cima in inglese ma basta sapere le basi..casomai è un problema tuo che non l'hai studiato bene(e se hai avuto difficoltà in questo figuriamoci i prossimi) per la localizzazione hai detto bene...ma purtroppo l'italia è questa quà..guardiamo il tasso di pirateria e le classifiche di vendita(dei soliti e patetici giochi) per capire che intendo symphonia 2 mi ha un pochino fatto storcere il naso pure a me(trama un po ingrabugliata,lineare e poco da fare a livello di cazzeggio)..aveva uno stile differente quello di 2 protagonisti e il resto del gruppo mostri(notare come square li ha scopiazzati alla grande col suo ultimo ff ![]() ma per 19 euro non mi lamento dell'acquisto.. Messaggio modificato da sonicco il Thursday 15 December 2011 - 18:36 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Thu 23 July 2009 - 21:18 Utente Nr.: 39.120 Feedback: 0 (0%) ![]() 2921-9298-9953 ![]() |
io preferisco pareri personali che affidabili ^^ si pure io preferisco pareri di parte che obiettivi..aiutano molto a questo mondo e non rimaner delusi ![]() pareri diversi.................. l'inglese non è un difetto...non si può giudicare un gioco e scrivere come contro ''è in inglese ergo penalizzo'' che non era poi tutta sta grand difficoltà dato che non sono nemmeno io una cima in inglese ma basta sapere le basi..casomai è un problema tuo che non l'hai studiato bene(e se hai avuto difficoltà in questo figuriamoci i prossimi) per la localizzazione hai detto bene...ma purtroppo l'italia è questa quà..guardiamo il tasso di pirateria e le classifiche di vendita(dei soliti e patetici giochi) per capire che intendo symphonia 2 mi ha un pochino fatto storcere il naso pure a me(trama un po ingrabugliata,lineare e poco da fare a livello di cazzeggio)..aveva uno stile differente quello di 2 protagonisti e il resto del gruppo mostri(notare come square li ha scopiazzati alla grande col suo ultimo ff ![]() ma per 19 euro non mi lamento dell'acquisto.. io non mi riferisco al l'inglese in generale! ![]() trovo solo che l'inglese di questo tales of e piu difficile dai altri tales of! non, ma la maggior parte non capisco quello che dice jade ![]() ma quando lui fa scerzi lo capisco xD ah si: e la scuola italiana in qui non ho studiato xD basta leggere i miei post per accorgersi ![]() visto che ho studiato in germania ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:34 |