![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Ad ogni modo, con la penuria di jRpg che c'è attualmente su 3DS, penso sia un acquisto obbligato per l'amante del genere! Le recensioni che si leggo in giro, poi, non che siano tutte oro colato, parlano chiaro...il titolo merita! Se volete posso linkare una recensione di un amico di cui mi fido molto che ha giocato sia la versione PS2 all'uscita, sia questa 3DS (non che cambi molto XD, ma è giusto per avere un'idea da qualcuno che l'ha giocato ben 2 volte e anche di recente)! La recensione è da WiiItalia (non so se venga considerato concorrente)! ![]() ma non ce ne bisogno...io l'ho giocato anni fa su ps2 e finito al massimo e vi posso assicurare che è un titolo veramente buono che merita l'acquisto i commenti di zioname sono più personali che affidabili |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Thu 23 July 2009 - 21:18 Utente Nr.: 39.120 Feedback: 0 (0%) ![]() 2921-9298-9953 ![]() |
Ad ogni modo, con la penuria di jRpg che c'è attualmente su 3DS, penso sia un acquisto obbligato per l'amante del genere! Le recensioni che si leggo in giro, poi, non che siano tutte oro colato, parlano chiaro...il titolo merita! Se volete posso linkare una recensione di un amico di cui mi fido molto che ha giocato sia la versione PS2 all'uscita, sia questa 3DS (non che cambi molto XD, ma è giusto per avere un'idea da qualcuno che l'ha giocato ben 2 volte e anche di recente)! La recensione è da WiiItalia (non so se venga considerato concorrente)! ![]() ma non ce ne bisogno...io l'ho giocato anni fa su ps2 e finito al massimo e vi posso assicurare che è un titolo veramente buono che merita l'acquisto i commenti di zioname sono più personali che affidabili io preferisco pareri personali che affidabili ^^ non si e costretti di condividere la stessa opinione eh ^^ Il fatto e: che tales of symphonia 2 e un stile pokemon! xD batti dei mostri e se hai fortuna, potrai ottenerli ![]() i difetti di ToA sono ovvi... il primo e l'inglese non adatto ai principianti (incluso me) e le combo limitati (parere personale) ma di scoprire che ne tanto visto che sono quasi alla fine del gioco e non ho nemmeno uno dei costume titles sicuramente lo rigiocero (new game+) al 100%. avevo fortuna di averlo prenotato ^^ ora si trova su amazon per 60€ xD -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:54 |