![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 142 Iscritto il: Mon 28 November 2011 - 14:43 Da: Cosenza Utente Nr.: 56.621 Feedback: 0 (0%) ![]() 3093-7415-4487 ![]() |
Quante possibilità ci sono che, un giorno, troveranno un modo per dumpare ed emulare attraverso un flashcard i giochi in 3D e non solo quelli del DS ???
E' possibile che non si potranno mai fare? Messaggio modificato da Drewdie il Sunday 4 December 2011 - 18:24 -------------------- Non so chi morirà per primo. Il Rock and Roll o il Cristianesimo.
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Sat 29 April 2006 - 03:55 Da: Terracina Utente Nr.: 11.240 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nel momento in cui tu la "usi" la stai "possedendo", anche se non ho capito bene il senso logico della frase sinceramente ![]() Ah certo, quello è sottinteso: non puoi usare qualcosa che non hai ^^ Il senso era a sottintendere com'è attualmente formulata la legge: la legge punisce il possesso della copia pirata, non il suo uso. Questo perché può configurarsi reato di spaccio di materiale illegale/piratato per es. Attualmente invece non c'è una legge che vieta specificamente le modifiche perché spesso sono controverse: a volte servono come semplice estensione o sblocco delle potenzialità di calcolo dell'apparecchio, altre invece al semplice aggiramento delle protezioni anticopia. Nel primo caso (vedi caso modifiche PS2 che permettevano di far partire i giochi import originali) sono legali, nel secondo no. @Ranmamez: Sulla moralità non mi va di esprimermi (ho paura che il discorso tenderebbe ad allargarsi sin troppo) anche perchè quanto scrivi È UN TUO punto di vista (rispettabilissimo, per carità) e non un assioma (pertanto mi parrebbe carino quantomeno evitare di suggerire cosa la gente può o non può pensare/scrivere/dire). Si ma questo l'avevo premesso già nel mio primo reply in questo thread ^^ Non suggerisco assolutamente quel che la gente deve o può pensare/scrivere/dire, è ovvio. Esprimevo il tutto sottintendendo che qui si stavano postando solo i propri punti di vista. Per quanto riguarda l'assioma, invece, non per altro ma mi riferivo allo stato delle cose, e quindi alle mie pure osservazioni oggettive, quindi in parte lo è, il resto sono mie opinioni. CITAZIONE La parte grassettata invece non ho capito (perdonami, perdonami, perdonami: mi sto spegnendo e faccio fatica a respirare dal sonno!) se si riferisce alla pirateria o alla specilazione sui prezzi dei giochi: nel primo caso in effetti È effettivamente illegale (per la soggettiva immoralità credo che ognuno possa decidere da se... ![]() ![]() Infatti avevi capito benissimo: mi riferivo alla pirateria in se ![]() Messaggio modificato da ranmamez il Tuesday 6 December 2011 - 04:10 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 08:34 |