![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 142 Iscritto il: Mon 28 November 2011 - 14:43 Da: Cosenza Utente Nr.: 56.621 Feedback: 0 (0%) ![]() 3093-7415-4487 ![]() |
Quante possibilità ci sono che, un giorno, troveranno un modo per dumpare ed emulare attraverso un flashcard i giochi in 3D e non solo quelli del DS ???
E' possibile che non si potranno mai fare? Messaggio modificato da Drewdie il Sunday 4 December 2011 - 18:24 -------------------- Non so chi morirà per primo. Il Rock and Roll o il Cristianesimo.
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
oddio produrre in Cina a me risulta costi pochissimo poi magari mi sbaglio io Non centra assolutissimamente niente.Il problema non è di manodopera o di energia ma è il fatto che i componenti che ci sono dentro hanno un certo prezzo e i fornitori non fanno gli sconti e/o vendono in perdita a Sony o Nintendo per sport ![]() Senza contare poi che nel prezzo finale che tu paghi devi contare che c'è su un'IVA del 21%, c'è la percentuale che si intasca il punto vendita, la percentuale del distributore, il trasporto dalla Cina, il guadagno per il costruttore (Sony,Nintendo,M$) beh alla fine capisci anche tu che per componentistica e produzione ne rimane ben poco ![]() il lavoro in CIna costa niente, ma anche su alcuni notebook low-cost il produttore cinese che materialmente costruisce il notebook (quindi non Asus ma Foxconn o Quanta) guadagnano meno di 5$ per ogni notebook prodotto e consegnato ![]() Vedi appunto il blindaggio totale della PS3 non appena Sony ha iniziato a guadagnare tangibilmente da quello che sulla console girava: servizi Qriocity, Blu Ray, DLC, mentre nell'era PS2 era invece maggiore il ricarico su console ed accessori e relativamente minore quello sulle royalties. Relativamente. Evrain Vero Sony comunque ha messo a bilancio lo sviluppo del Blue-Ray sulla sia divisione SCEJ ![]() Resta il fatto che Sony non poteva e non può permettersi un buco nero producendo consolle e relative tecnologie affiliate quindi anche per lei è passata l'era d'oro del "l'importante é vendere e diffondersi" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 09:10 |