![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 142 Iscritto il: Mon 28 November 2011 - 14:43 Da: Cosenza Utente Nr.: 56.621 Feedback: 0 (0%) ![]() 3093-7415-4487 ![]() |
Quante possibilità ci sono che, un giorno, troveranno un modo per dumpare ed emulare attraverso un flashcard i giochi in 3D e non solo quelli del DS ???
E' possibile che non si potranno mai fare? Messaggio modificato da Drewdie il Sunday 4 December 2011 - 18:24 -------------------- Non so chi morirà per primo. Il Rock and Roll o il Cristianesimo.
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
Io ho con i videogiochi lo stesso rapporto che ho con la musica: se per caso ho un cd masterizzato, l'interesse che gli riserverò sarà prossimo allo 0. Tempo un mese e quel coso brutto con la marca scritta sopra finirà capovolto a graffiarsi in mezzo alla polvere. Per il mio compleanno mi hanno regalato il White Album dei Beatles con un packaging spettacolare, la replica del vinile. A questa copia darò quello che meritano le opere dell'ingegno: rispetto. Inoltre c'è un'altra cosa: come c'è scritto nel libretto della limited di Skyward Sword: "Continuate a supportarci"; bene, io adoro Zelda, e voglio che si continui a produrli: quando acquisto la mia copia ho prima di tutto un oggetto bellissimo da accostare ai suoi predecessori, e poi ho dato una mano ai produttori. Quindi se chi pirata continua ad avere i suoi dvd fetecchiosi masterizzati è anche grazie a me.
-------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 313 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 12:29 Utente Nr.: 17.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho con i videogiochi lo stesso rapporto che ho con la musica: se per caso ho un cd masterizzato, l'interesse che gli riserverò sarà prossimo allo 0... I classici 90 minuti di applausi ci vogliono ![]() Allora... anche a me fà inorridire possedere un oggetto che mi piace carnalmente SOLO come "silly copy" (cit.) Anche se poi dovessi recuperare l'originale ( ![]() E poi... non so come abbia fatto la mania di acquistare online di spopolare... in fondo si comprano dei semplici file MP3/WMA (< il Male™). Come fai a dimostrare che quel file è VERAMENTE tuo se non hai niente di tangibile? Sono solo freddi dati. Ok che all'interno ci saranno il tuo nome cognome e vari dati sensibili, ma grazie a un editor esadecimale è possibile modificarli. E inoltre, se dovesse mancare la corrente ed essere costretto a spegnere il pc, come fai a goderti visivamente la tua collezione? ![]() Tornando IT, personalmente mi piace prendere in mano qualcosa di tangibile come la custodia/cartuccia e vedere il pg invitarmi a schiaffare la cartuccia/disco nella console/lettore CD. P.S.: Grazie al tuo discorso ho deciso di liberarmi definitivamente della copia di Tekken 3 PS1. Gioco con la versione arcade inclusa in Tekken 5 e vaffanchiappa alla copia ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 08:32 |