![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 142 Iscritto il: Mon 28 November 2011 - 14:43 Da: Cosenza Utente Nr.: 56.621 Feedback: 0 (0%) ![]() 3093-7415-4487 ![]() |
Quante possibilità ci sono che, un giorno, troveranno un modo per dumpare ed emulare attraverso un flashcard i giochi in 3D e non solo quelli del DS ???
E' possibile che non si potranno mai fare? Messaggio modificato da Drewdie il Sunday 4 December 2011 - 18:24 -------------------- Non so chi morirà per primo. Il Rock and Roll o il Cristianesimo.
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@Kod:
CITAZIONE A chi dice che con 20€ si compra un gioco usato io dico che ha ragione, ma non considera quel povero ragazzo/padre che ha sborsato la somma piena per il prezzo nuovo e che poi se lo vede pagare 10€ ... per l'usato. A parte il fatto che non mi riferivo necessariamente all'usato (vedasi anche il mio ultimo post sul thread degli acquisti, discussione sulla quale ho da qualche tempo deciso di fare accenni ai prezzi pagati e modalità proprio per sibillare una sorta di "Educazione all'Economia Videoludica"), c'è da dire che non vedo il punto della parte che ho citato. ![]() Voglio dire, SE una persona decide di riportare come usato un qualsiasi titolo, do per scontato che avrà avuto le sue buone motivazioni... motivazioni che personalmente non vedo come potrebbero interessare il futuro acquirente. ![]() esempio pratico (preso dal mio stesso post citato prima): Il 2/11 è uscito Uncharted 3; al GS (credo sia) prezzato nuovo a 59,90 (ripeto: credo); so per certo che un titolo "triplaA", se rientrato ENTRO I 7giorni dall'acquisto, viene valutato 40€ sempre al GS; il 10/11 lo trovo usato al GS prezzato (se non ricordo male) 49,90 o 54,90; decido di rinnovare la scadutissima ReplayCard (che all'atto del rinnovo assicura lo sconto del 50% su UN QUALSIASI usato) e lo vengo a pagare (circa) 25 o 27€. Ripeto, io acquirente devo badare esclusivamente ai miei interessi... la logica dovrebbe suggerirmi che a quelli del venditore c'avrà pensato preventivamente lui stesso (stesso discorso per chi il gioco decide di rientrarlo). ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
@Kod: CITAZIONE A chi dice che con 20€ si compra un gioco usato io dico che ha ragione, ma non considera quel povero ragazzo/padre che ha sborsato la somma piena per il prezzo nuovo e che poi se lo vede pagare 10€ ... per l'usato. A parte il fatto che non mi riferivo necessariamente all'usato (vedasi anche il mio ultimo post sul thread degli acquisti, discussione sulla quale ho da qualche tempo deciso di fare accenni ai prezzi pagati e modalità proprio per sibillare una sorta di "Educazione all'Economia Videoludica"), c'è da dire che non vedo il punto della parte che ho citato. ![]() Voglio dire, SE una persona decide di riportare come usato un qualsiasi titolo, do per scontato che avrà avuto le sue buone motivazioni... motivazioni che personalmente non vedo come potrebbero interessare il futuro acquirente. ![]() esempio pratico (preso dal mio stesso post citato prima): Il 2/11 è uscito Uncharted 3; al GS (credo sia) prezzato nuovo a 59,90 (ripeto: credo); so per certo che un titolo "triplaA", se rientrato ENTRO I 7giorni dall'acquisto, viene valutato 40€ sempre al GS; il 10/11 lo trovo usato al GS prezzato (se non ricordo male) 49,90 o 54,90; decido di rinnovare la scadutissima ReplayCard (che all'atto del rinnovo assicura lo sconto del 50% su UN QUALSIASI usato) e lo vengo a pagare (circa) 25 o 27€. Ripeto, io acquirente devo badare esclusivamente ai miei interessi... la logica dovrebbe suggerirmi che a quelli del venditore c'avrà pensato preventivamente lui stesso (stesso discorso per chi il gioco decide di rientrarlo). ![]() 20 usato? con 20 ne compro 2-3 nuovi ![]() inoltre, quando compri qualcosa di usato non stai li a pensare a quanto ha speso quello prima di te, ma guardi SOLO il tuo interesse..mi sembra logico e lecito. sta di fatto che tutto questo non giustifica il fatto che c'è una pirateria giusta o una sbagliata.. mi è sempre stato insegnato di fare il passo come ho la gamba..posso comprare un gioco? ok lo prendo, non posso?lascio stare. come altri han detto più sopra non sono beni di primaria necessità, ma beni "di lusso" non ho neanche perso tempo a leggere il post di evra perchè mi addormenta, ma sono sicura che qualunque cosa abbia scritto sia giusta ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 07:26 |