![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 142 Iscritto il: Mon 28 November 2011 - 14:43 Da: Cosenza Utente Nr.: 56.621 Feedback: 0 (0%) ![]() 3093-7415-4487 ![]() |
Quante possibilità ci sono che, un giorno, troveranno un modo per dumpare ed emulare attraverso un flashcard i giochi in 3D e non solo quelli del DS ???
E' possibile che non si potranno mai fare? Messaggio modificato da Drewdie il Sunday 4 December 2011 - 18:24 -------------------- Non so chi morirà per primo. Il Rock and Roll o il Cristianesimo.
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Posso permettermi una domanda forse scomoda? In fondo sono nuovo e certe cose non mi sono ben chiare. Ma se sia nexus e evrain pensano questo della pirateria...perchè mettere in home i dump dei giochi? Non sarebbe meglio mettere solo le schede dei giochi in uscita? @evrain KAZZENGER!! ![]() Adoro Crozza! ![]() Bel discorso anche il tuo eh, l'unico problema è che in questo forum si parla sopratutto di Dump, di come dumpare e di come aggiornare le proprie flashcard. Io credo che sia ipocrisia anche questa, senza offesa. Dubito fortemente, che un qualunque possessore di una flashcard, usi quest'ultima solo per dump dei propri giochi e non posso far altro che condividere il tuo pensiero... dumpare è inutile, e sopratutto dovrebbe essere la prima azione ad essere ritenuta illegale, perchè poi si passa alla condivisione e, di conseguenza, all'usufrutto del popolo del web. Vero, non sarò di certo io a negarlo: il sito è nato sotto questa luce..e togliere un'ipotetica release list sarebbe snaturarlo totalmente, così come non fornire aiuto sulle flash card e sui dump. Puoi vederlo un gesto ipocrita, nessuno ti dirà nulla ma quello che GbaRL offre lo fa per fornire supporto a chi utilizza le flash card, con la speranza che l'uso sia legale e per incentivare la scena dei piccoli developer e/o appassionati che bazzicano nel web ![]() Da quello che potrai vedere nel forum non vengono forniti link alle rom o sistemi illegali per aggirare una protezione. Che poi parliamo di questo ora, ma da quello che puoi notare, questo aspetto sta andando a scemare e il forum è molto di più che flash e fix. Quello che penso io non è legge e l'impegno che porto avanti io, come gli altri, lo facciamo con la tranquillità più assoluta. Ora sicuramente quel logorroico di evrain vi riempirà la testa ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 09:22 |