![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 142 Iscritto il: Mon 28 November 2011 - 14:43 Da: Cosenza Utente Nr.: 56.621 Feedback: 0 (0%) ![]() 3093-7415-4487 ![]() |
Quante possibilità ci sono che, un giorno, troveranno un modo per dumpare ed emulare attraverso un flashcard i giochi in 3D e non solo quelli del DS ???
E' possibile che non si potranno mai fare? Messaggio modificato da Drewdie il Sunday 4 December 2011 - 18:24 -------------------- Non so chi morirà per primo. Il Rock and Roll o il Cristianesimo.
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, momento, freniamo tutti quanti! La legge italiana prevede il diritto alla "copia di backup", ma in forma di copia 1:1, il che significa che la "sprotezione", ovvero la rimozione delle informazioni di sicurezza, non è assolutamente tollerata. Ora, la pirateria è il solito discorso opinabile e opinionistico, ma a rigor di logica se io copio un gioco DS non devo rimuovere protezioni di sorta (ecco perchè quando erano la moda del momento non tolleravamo i vari "fix") così come non devo rimuovere il CSS da un DVD o aggiungere la cartella "Craccke superfiqa" a un gioco per PC.
Un solo, ultimo inciso poi vado via, giuro: ogni tanto, girovagando di qua e di là per le vaste praterie di Internet, mi accorgo che le offerte per giochi e similia abbondano, dalle key di Steam ai giochi per DS ai trade-in del Gamestop (sempre ladrate sono, ma almeno su quelli si può piegare un pò la regola...) alle offerte lampo superspeciali e tutta questa bella roba (tipo Fallout 3 GOTY a 15€ anzichè 60). Ora, se io posso pagare due spiccioli ed avere pieno supporto della SH in fatto di patch, espansioni, map pack, mortaretti, chi accidenti me la fa fare a sbattermi a piratare? Qui non diventa realmente più questione di prezzo, ma di mentalità gretta e/o approfittatrice. O semplicemente bimbominkia. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 658 Iscritto il: Sat 4 June 2005 - 21:06 Utente Nr.: 5.063 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, momento, freniamo tutti quanti! La legge italiana prevede il diritto alla "copia di backup", ma in forma di copia 1:1, il che significa che la "sprotezione", ovvero la rimozione delle informazioni di sicurezza, non è assolutamente tollerata. Ora, la pirateria è il solito discorso opinabile e opinionistico, ma a rigor di logica se io copio un gioco DS non devo rimuovere protezioni di sorta (ecco perchè quando erano la moda del momento non tolleravamo i vari "fix") così come non devo rimuovere il CSS da un DVD o aggiungere la cartella "Craccke superfiqa" a un gioco per PC. Un solo, ultimo inciso poi vado via, giuro: ogni tanto, girovagando di qua e di là per le vaste praterie di Internet, mi accorgo che le offerte per giochi e similia abbondano, dalle key di Steam ai giochi per DS ai trade-in del Gamestop (sempre ladrate sono, ma almeno su quelli si può piegare un pò la regola...) alle offerte lampo superspeciali e tutta questa bella roba (tipo Fallout 3 GOTY a 15€ anzichè 60). Ora, se io posso pagare due spiccioli ed avere pieno supporto della SH in fatto di patch, espansioni, map pack, mortaretti, chi accidenti me la fa fare a sbattermi a piratare? Qui non diventa realmente più questione di prezzo, ma di mentalità gretta e/o approfittatrice. O semplicemente bimbominkia. Evrain Guarda, ho letto un post un po' di giorni fa su Neogaf dove un tipo si lamentava di gente che stava giocando a Skyward Sword una settimana prima che arrivasse la sua copia prenotata. Potrebbe essere un buon motivo per sbattersi per qualcuno. -------------------- Codice amico Wii - 1488 7180 8803 2244 - zanna
Dueling Analogs! A Wii experience! - It represents the full resources and effort of the world's most powerful first-party developer - |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 09:00 |