![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Mi sono da poco innamorato del DSiWare
![]() Quali sono i migliori giochi DSi? Ho già scaricato Metal Torrent e Alpha Bounce. Se potete mettete anche il prezzo a fianco, grazie ![]() 10 second run - 200 pt - Trailer AlphaBounce - 500 pt Trailer Aura Aura Climber - 200 pt Video Castle of Magic - 500 Pt Trailer Extreme Hangman - 200 Pt [English only] Trailer Dark Void Zero - 500 Pt Trailer Dodogo Robo - 200 pt Trailer La Scatola delle Fiabe - 500 pt Video Let's Golf - 500 pt Rayman - 800 Pt Trailer Shantae Risky's Revenge - 1200 Pt Trailer Uno - 500 pt Trailer Zenonia -800 Pt Trailer Messaggio modificato da Virpe il Sunday 17 July 2011 - 20:11 -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Ieri ho speso gli utlimi 1000 punti che giacevano inutilizzati da mesi... ho preso due DSi Ware da passare sul 3DS.
Uno è Cut The Rope, sicuramente lo conoscete tutti perché c'è anche per iPhone (non ho indagato, ma mi sa che su iPhone costa anche meno XD io l'ho pagato 500 punti). Personalmente non ho un melafono per cui lo avevo solo sentito nominare. È bellissimo XD veramente addictive, perfetto per una partitina scacciapensieri. La grafica è curatissima, un piacere per gli occhi ![]() L'altro è After Zoom, gioco davvero curioso e originale, a me piace collezionare e ho un amore segreto per la chimica, per cui penso che ci giocherò a lungo. In pratica con la fotocamera del DSi ci si può divertire a fotografare qualunque oggetto... zoomando a livelli infiniti si scoprono organismi e batteri di specie diverse in base a cosa si va a fotografare... questi batteri vanno poi allevati in colonie... ognuno di essi ha bisogno di un nutrimento diverso (acqua, zucchero...) e della creazione di questi dovremo occuparci noi costruendone le molecole usando gli atomi che troviamo nella fase di ricerca degli organismi. Ottimo per ripassare le formule chimiche ![]() Peccato per la grafica, alquanto brutta... con una grafica più "polished" ne avrebbe guadagnato moltissimo. Anche questo 500punti. Messaggio modificato da Maya il Tuesday 15 November 2011 - 08:32 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 08:31 |