![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() Traduzione Inglese per Nanashi no Game, horror game uscito solamente in Giappone. La patch traduce: CITAZIONE - tutti i dialoghi - tutti i menù - il title screen e le opzioni/impostazioni del gioco - la parola segreta, che se inserita nello schermo di inserimento del nome, attiva un livello segreto del gioco (la trovate sotto spoiler perchè rivela parti del gioco e potrebbe rovinare l'esperienza a chi lo gioca per la prima volta) » Clicca per leggere lo Spoiler! « Nell'archivio trovate tutto il necessario per patchare il gioco, con tanto di istruzioni. Come al solito vi ricordo che per far ciò è necessario avere una copia dell'ORIGINALE in versione JAP. *Si ringrazia linoxyard per la segnalazione* -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Interessante, da provare. Una curiosità personale... Avete chiesto il permesso per fare un mirror della patch? °D°
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Interessante, da provare. Una curiosità personale... Avete chiesto il permesso per fare un mirror della patch? °D° Premesso che non so nulla della vicenda, potrei saper in ogni caso a te che te ne frega? Così giusto per capire... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Interessante, da provare. Una curiosità personale... Avete chiesto il permesso per fare un mirror della patch? °D° Premesso che non so nulla della vicenda, potrei saper in ogni caso a te che te ne frega? Così giusto per capire... L'ho scritto, è solo curiosità. Che l'abbiate chiesto o meno "non mi cambia" (o meglio, ho discusso in parte la cosa con Nexus, ma non ha rilevanza in questo momento, perché trattava un altro progetto). Non ho intenzione di creare "problemi", a meno che non sia necessario. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 03:35 |