![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Dopo una prima release privata solo a coloro che hanno acquistato un EzPass, ecco finalmente la nuova versione del client, che aggiunge il supporto alle rom NDS.
Per il download, eccovi i link. Sito Ufficiale (lentissimo) Rapidshare Link da GBArl (veloce) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Sat 14 August 2004 - 03:41 Utente Nr.: 1.341 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok...panico rientrato...
![]() l'ho collegata su una porta usb della scheda madre stessa (prima invece era su quelle frontali) e mi ha richiesto i driver ( ![]() ![]() quindi la card non è danneggiata! ma se ricollego il writer sulle usb frontali da gli stessi problemi di prima....mah! ho solo un altro problema: se uso client 3.12, driver 1.51 e non lo aggiorno online mi usa il loader 2.17 (leggo la ver. sul gba nel menu delle rom) ma se lo aggiorno con la funzione presente nel menu del client, oltre ad aggiornarmi il romname aggiorna anche il loader a 2.19c e con questo (caricando come prova sempre la stessa rom) quando accendo il gba esce: No game found!.. I'm really sorry for that. ma voi non aggiornate neanche il client online?...o lo fa solo a me? ![]() (i driver da oggi in poi lascero anch'io sempre gli stessi 1.51) P.S: grazie per l'aiuto e scusatemi per il post di prima ma ero proprio convinto che la card si fosse rotta ed ero inc***ato nero!!! ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:41 |