Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: EZClient 3.20 out!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
Pagine: 1, 2
Sephiroth87
Dopo una prima release privata solo a coloro che hanno acquistato un EzPass, ecco finalmente la nuova versione del client, che aggiunge il supporto alle rom NDS.

Per il download, eccovi i link.
Sito Ufficiale (lentissimo)
Rapidshare
Link da GBArl (veloce)
smurf
Nooooooo, sono 15 giorni che controllo il sito per dare la notizia su gbarl ed esce oggi che sono fuori per lavoro... cmq meglio così, finalmente è uscito e le EZ ora sono pari alle G6 ed M3!
Skunk
ritengo sia una notizia moolto interessante...
chissà a quando il Manager...
Sephiroth87
perchè, non fa anche da manager? io sto ancora al 78% del download quindi non l'ho provato...
SuperNic
Cavolo... ho una EZ3, ma non ho ancora il passme... quand'è che arriva sta M3 SD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
smurf
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Venerdì 4 Novembre 2005 - 17:33)
perchè, non fa anche da manager? io sto ancora al 78% del download quindi non l'ho provato...

Forse intendeva l'ez-manager, riservato alle sole EZIII. Io adesso non sono a casa, sennò provavo ad esempio yugioh, pokemon dash e altri che non vannò nè con loadme nè con la beta di questo client.

La cosa più succosa sarà la gestione facilissima dei salvataggi!
Adesso manca solo che buttino su internet la rom di mario kart ds e poi mi faccio ricoverare subito per triplo infarto.
smurf
Mi correggo: nella cartella "usbdrivers" ci sono anche quelli della EZIII, supernic prova a usarlo lo stesso...

Infatti facendo partire il file "EZ_mode" puoi scegliere il tipo di card che si utilizza.
Sephiroth87
cmq, non male come loader...
non so la compatibilità, cmq si possono flashare + rom ds in un colpo solo, e mettere sia ds che gba...
unico incovenientese si usano le gba lo schermo sotto rimane acceso...
smurf
Figata! Beh spero che risolveranno il problema schermo bianco
zawardo
lo schermo bianco è un problema comune partendo con flashme e supercard (e lanciando un gba invece di un nds) non è che hai provato in modalità flashme un gioco gba?

Per quanto riguarda la ez3 gli ho dato un 'occhiata ma non è che si capisca molto, l'ezmode non sembra interagibile, il convert non ho capito come funziona (pare accettare solo file txt), il client tende a crasharmi in modo sistematico su alcune opzioni e per finire direi che non veda l'ezdisk per ora ma solo i 256mbit standard.
Pie
Molto ma molto bello.
Inoltre non patcha in nessun modo le roms prima di flasharle, quindi fa tutto il loader.
È la prima flash card a supportare le clean.

Mo non ci resta che aspettare le EZ4 apposite per DS, mi sa che spaccheranno tutto quelle. drool.gif

PS: Compatibilità del 99%. Pokèmon Dash nn va manco qui. cavolo avrà stò game? ph34r.gif
Aurelio
yuuuuuuuuuuuuh
Sephiroth87
98%, neanche l'ultima va...

non per dire, ma che siano bad dump?
smurf
Viene anche a me il dubbio che siano bad dump ma come si fa a dire con certezza che lo sono??? Magari Lino che sta programmando l'ideas può dirci qualcosa in più

Edit: ragazzi... l'ho provato e mi sento orgoglioso di aver comprato una EZ-II come card!
smurf
CITAZIONE (Pie @ Venerdì 4 Novembre 2005 - 20:16)
Mo non ci resta che aspettare le EZ4 apposite per DS, mi sa che spaccheranno tutto quelle. drool.gif

Pie facciamo una scommessa che le future EZ4 saranno identiche alle attuali card originali DS? Intendo non più una flash che carica da slot gba ma che si inserice direttamente in quello DS.
caramba
Yeahh!! cosa vedono i miei occhi ora mi ritocca testare ancora, be perlomeno provero le roms che non andavano,vediamo un po cosa cambia dalla beta.
salvo26
non riesco a farlo funzionare con la ez3 sad.gif
nuke888
dannati quando esce mi so preso la supercard SD mi prendono per il c@#* ?
Cmq buona considerando che e' 512 la vendero' ad un buon prezzo.
caramba
CAvoloooo sto laoder fa paura dovro riaggiornare la lista funziona quasi tutto.
EVV^^IVA i programmatori della EZ
nuke888
iop cho messo vania europeo e non parte ma come tocca usarlo ?
formattare la cartuccia mettere il loader nds e flasharlo cosi ? la roms e' nella lista ufficiale nintendo renamer...
Edo2ooX
ma si ha bisogno d altro oltre alla ez flash II?
dragoz
Sicuramente del EzPass o simili o FW mod wink.gif se cerchi qui nel forun ci sono domande simili alla tua a cui è già stata data risposta rolleyes.gif
timleary
ma sulle ez3 rimane la limitazione a 256mbit???
Pie
@Edo2ooX

Se hai il fw del ds moddato non ti serve altro, altrimenti ti serve anche un passkey. Leggiti la GUIDA ALLE FLASH per schiarirti un pò le idea. La trovi in home, sulla sinistra, nella tabella Link Veloci.

@timleary

Sì, infatti i possessori di EZ3 possono mettersi il cuore in pace.
koji_nanami
Scusate per ricapitolare ma io con la EZIII quali software devo scaricare per le nds? (e che passme/key posso usare senza moddare il firmware?)
Pie
Per le EZ3 non han rilasciato ancora nessun software, e non so se lo rilasceranno per via del limite dei 256Mbits che le rende quasi inutili per le DS.

Per i resto puoi usare qualsiasi tipo di passme, superpass o passkey.
zawardo
CITAZIONE (Pie @ Sabato 5 Novembre 2005 - 09:56)
Per le EZ3 non han rilasciato ancora nessun software, e non so se lo rilasceranno per via del limite dei 256Mbits che le rende quasi inutili per le DS.

io credo di si, perchè sul sito negli ultimi ezmanager facevano riferimento a supporto nds non *ancora* presente. Il ritardo è probabilmente dato dall'usare l'ezdisk che la renderebbe simile ad una supercard/m3 con sf/sd da 128MByte (modello 1gbit) o 256MByte (modello 2gbit).
Cmq vedremo...
caramba
Uaoo Ragazzi sto' a testa', quest'ultimo software e davvero una Bomba Funziona Praticamnete Tutto, stiamo a livelli della G6 e la M3 secondo me.

guardate un po i miei Test che man mano si evolvono
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=8868
ebbott
Evvai!
Sephiroth87
qualcuno può provare daigasso e confermarmi che non funziona o dirmi che va e come ha fatto?
Pie
Purtroppo non va.
Il touch screen sembra morto, non si può premere quel teschio che appare all'inizio, e che ti fa entrare nel game. :/
Sephiroth87
ecco, mi sembrava...
uffa sigh.gif
caramba
scusate ragazzi lo che stiamo fuori tema, qual'era la roms che conteneva il virus che ti distruggeva l'NDS
Sephiroth87
r0m loader o qualcosa di simile...
ebbott
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=8042&st=0&hl=
Intendi questo?
caramba
si grazie wink.gif
nuke888
CITAZIONE (caramba @ Sabato 5 Novembre 2005 - 13:50)
scusate ragazzi lo che stiamo fuori tema, qual'era la roms che conteneva il virus che ti distruggeva l'NDS

non fare la follia di provarlo per vedere che con l ez2 non ti fotte nulla perche' senno' sarest un pazo al cubo. approposito ma c'e' chi diceva che l ultimo firmware per il ds per mkart che ho messo aveva anche un loader ??? nel firmware o era in programma una cosa simile ? cmq finalmente la ez2 si e' riscattata e contare che l ho comprata tipo 2 anni fa.
Xamyr
ma che dimensioni hanno le rom DS? se non sbaglio la massima dimensione della EZ2 è 512 mbit, sono sufficienti????

dovrei comprare una flash nuova e mi piacerebbe la ez2 perchè funzionerebbe sia su gba che su nds

grazie

X.
Sephiroth87
se devi prendere una flash nuova, o m3 o g6, non ez2...
non conviene proprio...
Pie
Quoto Seph.

Inoltre aggiungo che una 512Mbits non è assolutamente sufficiente.
Pare che Project Rub 2 sia su 1gbits, nulla di confermato per ora, ma se così fosse tutti i possessori di flash card gba sotto il gbits (e sono parecchi) sarebbero gia fregati ad oggi, figurati per i prossimi mesi con giochi del calibro di AC, RE, MK ecc...
Sephiroth87
stica, un giga???
tanto volevo prenderlo originale tongue.gif
Xamyr
so bene che converrebbe prendere una m3 (la g6 è troppo cara per i miei gusti) ma come detto mi interessava poterla usare anche con il gba

se comunque le dimensioni sono quelle non ci sono tante scelte ;PP

X.
Sephiroth87
infatti la m3 funziona benissimo su gba wink.gif

curiosità: perchè usarla su gba dato che ci puoi caricare i giochi cmq sopra e usarli sul ds?
pinors
sigh.gif sigh.gif
inizio cosi perchè uesto client mi ha fulminato (altro che flashare...) la EZ2 da 512Mbits comprata ad agosto 2004 da winsunx...
già con le versioni nuove del client successive alla 3.12 (driver 1.53) mi succedeva che andavo a caricarci le rom e sul gba diceva qualcosa tipo "game not found...we are sorry for this..." poi però usavo il 3.12 o precedenti (driver 1.51) e tutto funzionava bene...

ieri ho messo il client 3.20 (driver 1.53) e dopo aver formattato la card ho scelto il loader gba (non ho il ds quindi volevo provare se andavano le rom gba, per poi in futuro usare anche quelle per nds) e ho caricato su una rom per gba che già avevo sul gba prima di formattare e della quale mi ero fatto il backup dei save...
arriva al 48% e si blocca tutto il client, lo chiudo con il task manager ma la luce rimane sempre rossa!..il client non riparte....sono costetto a riavviare...

ritorno al client 3.12 rimettendo i driver 1.51 (sostituisco i file sys come riportato nel txt) come già avevo fatto in passato quando i nuovi client non andavano, ma stavolta appeno carico una rom che occupa più del 20% della card si blocca sempre il client sad.gif
facendo il rom check, durante la verifica arriva a un certo block e non va più avanti...segno che forse si è creato un errore nella card!!! angry.gif
(in passato il ram e rom check si concludevano senza problemi)

il problema è che la mia card non ha un pcb recente...infatti nelle nuove ver. del client implementavano la compatibilità con le nuove flash ez2 prodotte...ma ad arrivare a distruggermi la card mi sembra troppo!!! angry.gif

voi che avete la ez2 da più di un anno, nessun problema con ezclient 3.20?
adesso che faccio?
quanti anni di garanzia ha su winsunx?
non è colpa di chi ha prodotto la card e il client (e non mia) visto quello che mi è successo?
help! sad.gif
P.S. scusate il post lunghetto...
Sephiroth87
mhm, io ce l'ho da un annetto, e non ho avuto nessun problema col 3.20 per adesso...
fino adesso ho usato il 3.11 e i suoi driver...
passando al 3.20 però non ho aggiornato i driver...
smurf
Nemmeno io ho aggiornato i driver. Ma che sistema operativo usi?
pinors
CITAZIONE (smurf @ Domenica 6 Novembre 2005 - 17:58)
Nemmeno io ho aggiornato i driver. Ma che sistema operativo usi?

win xp pro sp2...
cmq ho provato anche con client precedenti a 3.12 e driver 1.51(comuni a molte versioni come la 3.12)...ma niente!
non riesce a concludere il rom check senza bloccare tutto il client e col writer con led rosso fisso...e non sono costretto a scollegarlo dalla usb...

conclusione:
ezclient 3.20 mi ha danneggiato la card!

ed ora?
che mi consigliate di fare?
rispedirla a winsunx dopo più di un anno?

sigh.gif
smurf
Per me non è un fatto di questo client, prova tutto su un altro pc per vedere se è qualcosa del tuo sistema o effettivamente della card che hai.
Sephiroth87
beh, se ormai la card andata, serve a ben poco cambiare driver...

secondo me, il fatto che si sia inpallato durante la scrittura, può essere che l'ha rovinata definitivamente...

rimandarla a winsunx dubito che dopo così tamto tempo serva a qualcosa...
pinors
ok...panico rientrato... smile.gif
l'ho collegata su una porta usb della scheda madre stessa (prima invece era su quelle frontali) e mi ha richiesto i driver ( huh.gif )...gli ho dato la cartella del client 3.12 (driver 1.51) e ha rifunzionatooo yahoo.gif
quindi la card non è danneggiata!
ma se ricollego il writer sulle usb frontali da gli stessi problemi di prima....mah!

ho solo un altro problema:
se uso client 3.12, driver 1.51 e non lo aggiorno online mi usa il loader 2.17 (leggo la ver. sul gba nel menu delle rom)
ma se lo aggiorno con la funzione presente nel menu del client, oltre ad aggiornarmi il romname aggiorna anche il loader a 2.19c e con questo (caricando come prova sempre la stessa rom) quando accendo il gba esce:
No game found!.. I'm really sorry for that.

ma voi non aggiornate neanche il client online?...o lo fa solo a me? blink.gif
(i driver da oggi in poi lascero anch'io sempre gli stessi 1.51)

P.S: grazie per l'aiuto e scusatemi per il post di prima ma ero proprio convinto che la card si fosse rotta ed ero inc***ato nero!!! angry.gif
gba.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.