IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> [TRADUZIONE JAP > ENG] Nanashi no Game v1.2
OniAle
messaggio Tuesday 8 November 2011 - 22:37
Messaggio #1

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)

Traduzione Inglese per Nanashi no Game, horror game uscito solamente in Giappone.

La patch traduce:
CITAZIONE
- tutti i dialoghi
- tutti i menù
- il title screen e le opzioni/impostazioni del gioco
- la parola segreta, che se inserita nello schermo di inserimento del nome, attiva un livello segreto del gioco (la trovate sotto spoiler perchè rivela parti del gioco e potrebbe rovinare l'esperienza a chi lo gioca per la prima volta)
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
La parola è CURSED (Tutta in maiuscolo, altrimenti non funziona.)

Nell'archivio trovate tutto il necessario per patchare il gioco, con tanto di istruzioni.
Come al solito vi ricordo che per far ciò è necessario avere una copia dell'ORIGINALE in versione JAP.

*Si ringrazia linoxyard per la segnalazione*

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
PukkaNaraku
messaggio Wednesday 9 November 2011 - 01:40
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 44.486
Feedback: 0 (0%)

Oh my God...oh my Lord...oh my GODNESS!!!!!!!!!!!! eek.gif
Non ci credo, davvero dopo tutti questi anni è uscita la patch di traduzione di questo gioco stra-fichissimo!!! Sto quasi per piacere...i miei desideri più profondi possono ancora realizzarsi quindi!!! YATTAAAAAAAAAAA!!!
Ma chi è il team di traduzione?!? Devo ringraziarlo a dovere!!! Chissà se qualcuno è già a lavoro anche sul seguito (magari sempre lo stesso team).... drool.gif

P.S. ma la parola segreta va inserita fin dall'inizio come nome o solo a gioco finito, giusto per giocare il capitolo segreto? Inoltre...perché metterla in spoiler? Non penso che spoileri qualcosa, come non penso che ci sia qualcuno che non voglia saperla! pinch.gif

EDIT: oh cribbio, leggo solo ora che è la versione 1.2....quindi vuol dire che già esisteva una patch prima?!? Non era mai stato pubblicizzata una cosa del genere (nonostante io, l'anno scorso, se non erro, uppai il thread del gioco per chiedere della patch)!!! eek.gif

Messaggio modificato da PukkaNaraku il Wednesday 9 November 2011 - 01:44

--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)

+Quote Post
OniAle
messaggio Wednesday 9 November 2011 - 12:04
Messaggio #3

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)

CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 9 November 2011 - 01:40) *
Non ci credo, davvero dopo tutti questi anni è uscita la patch di traduzione di questo gioco stra-fichissimo!!! Sto quasi per piacere...i miei desideri più profondi possono ancora realizzarsi quindi!!! YATTAAAAAAAAAAA!!!
Ma chi è il team di traduzione?!? Devo ringraziarlo a dovere!!! Chissà se qualcuno è già a lavoro anche sul seguito (magari sempre lo stesso team).... drool.gif

P.S. ma la parola segreta va inserita fin dall'inizio come nome o solo a gioco finito, giusto per giocare il capitolo segreto? Inoltre...perché metterla in spoiler? Non penso che spoileri qualcosa, come non penso che ci sia qualcuno che non voglia saperla! pinch.gif

EDIT: oh cribbio, leggo solo ora che è la versione 1.2....quindi vuol dire che già esisteva una patch prima?!? Non era mai stato pubblicizzata una cosa del genere (nonostante io, l'anno scorso, se non erro, uppai il thread del gioco per chiedere della patch)!!! eek.gif

Nono, è uscita da poco, solo che hanno fixato un paio di errori che gli hanno segnalato wink.gif

--------------------

+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Wednesday 9 November 2011 - 12:45
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 44.486
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (DS_PSP @ Wednesday 9 November 2011 - 12:04) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 9 November 2011 - 01:40) *

Nono, è uscita da poco, solo che hanno fixato un paio di errori che gli hanno segnalato wink.gif

Per le altre cose che ti ho chiesto? sad.gif

--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- DS_PSP   [TRADUZIONE JAP > ENG] Nanashi no Game v1.2   Tuesday 8 November 2011 - 22:37
- - PukkaNaraku   Oh my God...oh my Lord...oh my GODNESS!!...   Wednesday 9 November 2011 - 01:40
|- - DS_PSP   CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 9 November...   Wednesday 9 November 2011 - 12:04
|- - PukkaNaraku   CITAZIONE (DS_PSP @ Wednesday 9 November 2011...   Wednesday 9 November 2011 - 12:45
|- - linoxyard   CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 9 November...   Wednesday 9 November 2011 - 23:48
|- - PukkaNaraku   CITAZIONE (linoxyard @ Wednesday 9 November 2...   Thursday 10 November 2011 - 02:22
- - Emapika   Ci giocherò non appena andrò in una spiaggia carai...   Wednesday 9 November 2011 - 10:24
- - ciro17   Grande titolo, voglio provarlo assolutamente!   Thursday 10 November 2011 - 21:28
- - Zio Name   Interessante, da provare. Una curiosità personale....   Saturday 12 November 2011 - 12:04
|- - Dragon Chan   CITAZIONE (Zio Name @ Saturday 12 November 20...   Saturday 12 November 2011 - 13:27
||- - Zio Name   CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 12 November...   Saturday 12 November 2011 - 13:55
||- - nexus81   CITAZIONE (Zio Name @ Saturday 12 November 20...   Saturday 12 November 2011 - 15:17
|- - MaxPower   CITAZIONE (Zio Name @ Saturday 12 November 20...   Saturday 12 November 2011 - 15:36
- - Trivia   Ma come, Dragon, è il codice della scena A parte...   Saturday 12 November 2011 - 13:32

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 13 May 2025- 02:33

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.