![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Dopo una prima release privata solo a coloro che hanno acquistato un EzPass, ecco finalmente la nuova versione del client, che aggiunge il supporto alle rom NDS.
Per il download, eccovi i link. Sito Ufficiale (lentissimo) Rapidshare Link da GBArl (veloce) |
|
|
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Sat 14 August 2004 - 03:41 Utente Nr.: 1.341 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() inizio cosi perchè uesto client mi ha fulminato (altro che flashare...) la EZ2 da 512Mbits comprata ad agosto 2004 da winsunx... già con le versioni nuove del client successive alla 3.12 (driver 1.53) mi succedeva che andavo a caricarci le rom e sul gba diceva qualcosa tipo "game not found...we are sorry for this..." poi però usavo il 3.12 o precedenti (driver 1.51) e tutto funzionava bene... ieri ho messo il client 3.20 (driver 1.53) e dopo aver formattato la card ho scelto il loader gba (non ho il ds quindi volevo provare se andavano le rom gba, per poi in futuro usare anche quelle per nds) e ho caricato su una rom per gba che già avevo sul gba prima di formattare e della quale mi ero fatto il backup dei save... arriva al 48% e si blocca tutto il client, lo chiudo con il task manager ma la luce rimane sempre rossa!..il client non riparte....sono costetto a riavviare... ritorno al client 3.12 rimettendo i driver 1.51 (sostituisco i file sys come riportato nel txt) come già avevo fatto in passato quando i nuovi client non andavano, ma stavolta appeno carico una rom che occupa più del 20% della card si blocca sempre il client ![]() facendo il rom check, durante la verifica arriva a un certo block e non va più avanti...segno che forse si è creato un errore nella card!!! ![]() (in passato il ram e rom check si concludevano senza problemi) il problema è che la mia card non ha un pcb recente...infatti nelle nuove ver. del client implementavano la compatibilità con le nuove flash ez2 prodotte...ma ad arrivare a distruggermi la card mi sembra troppo!!! ![]() voi che avete la ez2 da più di un anno, nessun problema con ezclient 3.20? adesso che faccio? quanti anni di garanzia ha su winsunx? non è colpa di chi ha prodotto la card e il client (e non mia) visto quello che mi è successo? help! ![]() P.S. scusate il post lunghetto... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:49 |