IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> [OFFICIAL] Solatorobo: Red the Hunter, Domande & Risposte
Zio Name
messaggio Wednesday 6 July 2011 - 00:00
Messaggio #1

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 32.045
Feedback: 0 (0%)

Ho pensato di aprire il thread, così magari si possono chiedere consigli per le side quest, minigames ed eventualmente altri argomenti.

Io inizio con un consiglio semplice semplice. Potenziare principalmente Idraulica (credo si chiami così in italiano) e Attacco. La Difesa è irrilevante, perché ho visto che a prescindere dal mob/boss, ricevo sempre la stessa quantità di danni, ossia mezzo quadrato. La Mobilità anche è relativamente irrilevante, i nemici sono praticamente fermi.

**Officialized**

Messaggio modificato da Gid il Wednesday 6 July 2011 - 00:35

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
ufo999
messaggio Saturday 22 October 2011 - 14:28
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: outer space
Utente Nr.: 8.500
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1676-3874-0711

dovrei rispolverarlo anche io per scaricare le quest aggiuntive, stanno ancora uscendo?
è davvero un bel po' che non accendo il DS :S

cmq a mio avviso virpe
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

a me la cosa non ha dato fasctidio più di tanto. anche perché red, diciamocelo, non è proprio quel che si dice un latin lover.
elh ora con la sua veste "terrena" potrebbe far presagire un futuro per la loro storia e per quella di solatorobo in generale.

anche se non sono convintissimo che proseguirà.
come quasi tutti i finali non da risposte ma non fa presagire nemmono chissà quali grandi novità.

--------------------

BROUGHT TO YOU BY:

QUOTES:

CITAZIONE (Evrain @ Saturday 25 October 2008 - 15:01) *
Se poi la vostra condotta su Internet corrisponde ai sintomi di questa terrificante e terribile malattia, non lamentatevi del giusto ban impartitovi da Chuck Norris nelle vesti del sottoscritto :D
Evrain

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
Virpe
messaggio Saturday 22 October 2011 - 19:19
Messaggio #3

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)

CITAZIONE (ufo999 @ Saturday 22 October 2011 - 15:28) *
dovrei rispolverarlo anche io per scaricare le quest aggiuntive, stanno ancora uscendo?
è davvero un bel po' che non accendo il DS :S

cmq a mio avviso virpe

a me la cosa non ha dato fasctidio più di tanto. anche perché red, diciamocelo, non è proprio quel che si dice un latin lover.
elh ora con la sua veste "terrena" potrebbe far presagire un futuro per la loro storia e per quella di solatorobo in generale.

anche se non sono convintissimo che proseguirà.
come quasi tutti i finali non da risposte ma non fa presagire nemmono chissà quali grandi novità.

Ne sono uscite un bel po' fino al 30 settembre, e il finale di questa parla di "una certa cosa".
Dopo aver fatto la missione (che non vi dico) ci sarà un punto nella torre dove Yurlungur trova uno degli origami che erano stati lanciati dal cielo e dice qualcosa riguardo attivare il "vero" CODA più presto del previsto, per "far raggiungere all'umanità le stelle".

Per questo credo ci sarà almeno un sequel, o forse devo finire al 100% la biblioteca, non so. Penso che
La presenza di Elh in quel senso non serve più. Ha anche rinunciato all'immortalità e sta invecchiando anche lei. Sarebbe bello se nel sequel entrambi fossero un po' invecchiati, almeno solo lei visto che Red ha già 18 anni.

Comunque, giocatevi le ultime missioni e poi ditemi come la pensate, anche se io so già che praticamente non giocherò ad altro per un bel po'... laugh.gif

--------------------

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Zio Name   [OFFICIAL] Solatorobo: Red the Hunter   Wednesday 6 July 2011 - 00:00
- - uriel7   Sono (credo) quasi alla fine del gioco ovvero ...   Saturday 30 July 2011 - 15:18
- - ufo999   per chi l'ha finito e sta ancora scaricando le...   Tuesday 23 August 2011 - 17:50
- - Virpe   Ho scaricato e finito tutte le ultime missioni. Pe...   Saturday 22 October 2011 - 11:52
- - ufo999   dovrei rispolverarlo anche io per scaricare le que...   Saturday 22 October 2011 - 14:28
|- - Virpe   CITAZIONE (ufo999 @ Saturday 22 October 2011 ...   Saturday 22 October 2011 - 19:19
- - uriel7   Orca l'oca! Mi son sempre scordato di tira...   Saturday 22 October 2011 - 16:07
- - Nigg   Preso ieri in negozio con un offerta e me lo sto g...   Monday 27 February 2012 - 12:21
|- - rdaelmito   CITAZIONE (Nigg @ Monday 27 February 2012 ...   Monday 27 February 2012 - 12:25
- - Nigg   Si può essere perchè ci sono determinati posti in ...   Monday 27 February 2012 - 13:01
- - Virpe   Le missioni di volo sono abbastanza semplici se ol...   Monday 27 February 2012 - 13:14
- - Nigg   Beh il Levelling lo puoi fare solo con le missioni...   Monday 27 February 2012 - 14:21
- - Virpe   Ci sono » Clicca per leggere lo Spoiler! ...   Monday 27 February 2012 - 15:15
- - Nigg   Sto andando avanti con il gioco e trovo la 2° part...   Wednesday 14 March 2012 - 10:33
|- - OniAle   CITAZIONE (Nigg @ Wednesday 14 March 2012 ...   Wednesday 14 March 2012 - 10:36
- - Nigg   Perfetto ^^ Grazie!   Wednesday 14 March 2012 - 11:02
- - Virpe   Ho scoperto una cosa molto interessante riguardo i...   Tuesday 19 June 2012 - 01:47

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:38

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.