![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho pensato di aprire il thread, così magari si possono chiedere consigli per le side quest, minigames ed eventualmente altri argomenti.
Io inizio con un consiglio semplice semplice. Potenziare principalmente Idraulica (credo si chiami così in italiano) e Attacco. La Difesa è irrilevante, perché ho visto che a prescindere dal mob/boss, ricevo sempre la stessa quantità di danni, ossia mezzo quadrato. La Mobilità anche è relativamente irrilevante, i nemici sono praticamente fermi. **Officialized** Messaggio modificato da Gid il Wednesday 6 July 2011 - 00:35 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
dovrei rispolverarlo anche io per scaricare le quest aggiuntive, stanno ancora uscendo?
è davvero un bel po' che non accendo il DS :S cmq a mio avviso virpe » Clicca per leggere lo Spoiler! « anche se non sono convintissimo che proseguirà. come quasi tutti i finali non da risposte ma non fa presagire nemmono chissà quali grandi novità. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
dovrei rispolverarlo anche io per scaricare le quest aggiuntive, stanno ancora uscendo? è davvero un bel po' che non accendo il DS :S cmq a mio avviso virpe » Clicca per leggere lo Spoiler! « anche se non sono convintissimo che proseguirà. come quasi tutti i finali non da risposte ma non fa presagire nemmono chissà quali grandi novità. Ne sono uscite un bel po' fino al 30 settembre, e il finale di questa parla di "una certa cosa". » Clicca per leggere lo Spoiler! « Per questo credo ci sarà almeno un sequel, o forse devo finire al 100% la biblioteca, non so. Penso che » Clicca per leggere lo Spoiler! « Comunque, giocatevi le ultime missioni e poi ditemi come la pensate, anche se io so già che praticamente non giocherò ad altro per un bel po'... ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:38 |