![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho pensato di aprire il thread, così magari si possono chiedere consigli per le side quest, minigames ed eventualmente altri argomenti.
Io inizio con un consiglio semplice semplice. Potenziare principalmente Idraulica (credo si chiami così in italiano) e Attacco. La Difesa è irrilevante, perché ho visto che a prescindere dal mob/boss, ricevo sempre la stessa quantità di danni, ossia mezzo quadrato. La Mobilità anche è relativamente irrilevante, i nemici sono praticamente fermi. **Officialized** Messaggio modificato da Gid il Wednesday 6 July 2011 - 00:35 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ho scaricato e finito tutte le ultime missioni. Penso siano ultime perché i requisiti dell'ultima erano l'aver finito la storia e tutte le quest, e tra l'altro è vecchia di quasi un mese.
Qualcuno mi spiega il finale? A me è sembrato un modo per annunciare un eventuale Solatorobo 2, che per ora non c'è traccia. E poi abbastanza deluso per il finale delle quest, che alla fine » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:58 |