![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Dopo una prima release privata solo a coloro che hanno acquistato un EzPass, ecco finalmente la nuova versione del client, che aggiunge il supporto alle rom NDS.
Per il download, eccovi i link. Sito Ufficiale (lentissimo) Rapidshare Link da GBArl (veloce) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Venerdì 4 Novembre 2005 - 20:16) Mo non ci resta che aspettare le EZ4 apposite per DS, mi sa che spaccheranno tutto quelle. ![]() Pie facciamo una scommessa che le future EZ4 saranno identiche alle attuali card originali DS? Intendo non più una flash che carica da slot gba ma che si inserice direttamente in quello DS. -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 22:13 |