![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno a tutti, penso di comprare una Wii la settimana prossima e mi sorgono dei dubbi.
A che punto è l'hacking della console inteso l'homebrew channel e la possibilità di fare partire copie di backup dei videogiochi? Che firmware monta l'ultimo "modello" di Wii? è possibile softmoddarlo? Qualche titolo da provare? Si può giocare su un televisore a tubo catodico o su uno schermo con porta vga? se si, come? Ed infine un vostro parere: siete soddisfatti di questa console? Ha senso comprare una Wii con tutte le console che ci sono in giro (compresa Wii U) ? EDIT: credo che il motivo che mi spinga a scegliere Wii siano i titoli di supermario e Zelda Messaggio modificato da Ash95 il Saturday 18 June 2011 - 10:27 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Riuppo questo topic, evitando di aprirne uno nuovo, per fare la seguente domanda:
Ho trovato in un supermercato la Wii in offerta 99€, il problema è che a quel prezzo sono disponibili solo 2 versioni, il Mario Kart Pack bianco e il Wii Sport Resort Pack nero ed io non so quale delle 2 prendere, da una parte ho 2 giochi, Wii Sport e Wii Sport Resort, più il Wii nero, che mi piace molto di più della controparte bianca, dall'altra c'è Mario Kart Wii, un gioco che devo avere assolutamente, più il volante. Per me la scelta è ardua, se il Mario Kart Pack fosse stato quello nero non avrei avuto dubbi su quale prendere, ma così non so decidermi, quindi chiedo consiglio a voi, quale dovrei scegliere secondo il vostro parere? Grazie in anticipo per le risposte. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:53 |