![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Mi sono da poco innamorato del DSiWare
![]() Quali sono i migliori giochi DSi? Ho già scaricato Metal Torrent e Alpha Bounce. Se potete mettete anche il prezzo a fianco, grazie ![]() 10 second run - 200 pt - Trailer AlphaBounce - 500 pt Trailer Aura Aura Climber - 200 pt Video Castle of Magic - 500 Pt Trailer Extreme Hangman - 200 Pt [English only] Trailer Dark Void Zero - 500 Pt Trailer Dodogo Robo - 200 pt Trailer La Scatola delle Fiabe - 500 pt Video Let's Golf - 500 pt Rayman - 800 Pt Trailer Shantae Risky's Revenge - 1200 Pt Trailer Uno - 500 pt Trailer Zenonia -800 Pt Trailer Messaggio modificato da Virpe il Sunday 17 July 2011 - 20:11 -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 23:18 Utente Nr.: 22.813 Feedback: 0 (0%) ![]() 515530249271 ![]() |
Mi sento di consigliare Soul of Darkness, della Gameloft: ripoff spudorato di un qualsiasi, generico, castlevania (anzi"metroidvania")... davvero "disgustoso" per un fan degli originali, forse.
Ma! A me ha intrattenuto moltissimo (molto più di Shantae per cui mi sono pentito di spendere 12 euro che avrei potuto riservare a un gioco retail più meritevole, IMHO). In attesa di un vero Castlevania su 3DS (speriamo presto, onestamente ho divorato gli ultimi due su DS!), puo' essere un palliativo divertente (per quanto povero). Idealmente considerando anche i pareri da me espressi qui sopra, cosa mi consigliereste come vero -MUST- da acquistare tra 3DSware (non ho altro che Excitebike) e in particolare (visto il topic) Dsiware? Mi attira Zenonia ma sono indeciso, non sono sicuro di aver capito che genere di gioco sia e se è divertente da giocare in cooperazione (si puo'?): è simile a "From the Abyss"? Qualcuno lo ha giocato abbastanza da poterlo consigliare o meno, per favore? A proposito! Ho visto che sta tornando From the Abyss... Vale la pena secondo voi acquistare i "capitoli" in uscita su Dsiware? Poi: Earthworm Jim... che ne pensate? Stavo per acquistarlo (mai giocato l'originale se non per pochi minuti e mi attirava un sacco, all'epoca) ma vista la realizzazione del porting di Rayman, temo di pentirmi per la seconda volta. Qualcuno l'ha provato? Richiesta ancora più generica: cosa consigliereste per quanto riguarda il genere avventura (ala Zelda, idealmente) oppure piattaforme/azione? Ringrazio anticipatamente chiunque abbia la bontà di consigliare benevolmente questo niubbo del software scaricabile e chiedo scusa per le tante domande pretenziose, e a che ci sono ringrazio Virpe per l'analisi su Rayman e tutti gli altri per i pareri finora espressi! ![]() Messaggio modificato da Dansou il Saturday 17 September 2011 - 20:48 -------------------- ~ Codice amico 3DS: 5155 - 3024 - 9271 ~
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 08:54 |