![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Xenoblade Chronicles
![]() Thread Ufficiale - Domande e Aiuti Su consiglio di Abrio avvio questo thread dedicato a Xenoblade Chronicles, per consigli e aiuti. Mi permetto di taggarlo come official, al limite i moderatori potranno poi levarlo senza problemi. ![]() NOTA: Ricordate di usare il tag spoiler quando chiedete aiuto sulla trama e/o storia! Messaggio modificato da Pie il Sunday 4 September 2011 - 09:04 -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.062 Iscritto il: Thu 6 January 2011 - 15:37 Da: Kyoto Mirteto Utente Nr.: 52.230 Feedback: 0 (0%) ![]() 0602-6375-7228 ![]() 6800-2258-6838 ![]() |
Ho bisogno di una mano da chi ha finito le miniere di etere:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Che fare? Livellare? Cercare nuovi oggetti? ditemi voi. Grazie.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 202 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 10:39 Da: Roma Utente Nr.: 6.395 Feedback: 0 (0%) ![]() 4871-3345-5985 ![]() seifer214 ![]() |
Ho bisogno di una mano da chi ha finito le miniere di etere: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Che fare? Livellare? Cercare nuovi oggetti? ditemi voi. Grazie.Sali almeno di un livello, a questo gioco può fare la differenza, da notare inoltre che gli equip migliori si trovano con le missioni secondarie. A quel punto ero al tuo stesso livello e l'ho battuto con non troppa difficoltà. Un consiglio di base è arrivare al boss con la barra gruppo con almeno due slot carichi ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.062 Iscritto il: Thu 6 January 2011 - 15:37 Da: Kyoto Mirteto Utente Nr.: 52.230 Feedback: 0 (0%) ![]() 0602-6375-7228 ![]() 6800-2258-6838 ![]() |
Sali almeno di un livello, a questo gioco può fare la differenza, da notare inoltre che gli equip migliori si trovano con le missioni secondarie. A quel punto ero al tuo stesso livello e l'ho battuto con non troppa difficoltà. Un consiglio di base è arrivare al boss con la barra gruppo con almeno due slot carichi Aiuta tantissimo l'assalto di gruppo, unico modo per atterrare "quel" tipo di nemici » Clicca per leggere lo Spoiler! « Che fare? Livellare? Cercare nuovi oggetti? ditemi voi. Grazie.Mmmm... Mi sai dire velocemente quali missioni fare e dove accettarle? Ah! Un'altra cosa: una quest mi chiede di uccidere *qualcosa* il bianco al lago di *qualcosa*. peró mica lo trovo... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 202 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 10:39 Da: Roma Utente Nr.: 6.395 Feedback: 0 (0%) ![]() 4871-3345-5985 ![]() seifer214 ![]() |
Sali almeno di un livello, a questo gioco può fare la differenza, da notare inoltre che gli equip migliori si trovano con le missioni secondarie. A quel punto ero al tuo stesso livello e l'ho battuto con non troppa difficoltà. Un consiglio di base è arrivare al boss con la barra gruppo con almeno due slot carichi Aiuta tantissimo l'assalto di gruppo, unico modo per atterrare "quel" tipo di nemici » Clicca per leggere lo Spoiler! « Che fare? Livellare? Cercare nuovi oggetti? ditemi voi. Grazie.Mmmm... Mi sai dire velocemente quali missioni fare e dove accettarle? Ah! Un'altra cosa: una quest mi chiede di uccidere *qualcosa* il bianco al lago di *qualcosa*. peró mica lo trovo... ![]() No sorry non rammento quali di preciso, son veramente troppe. Prova il metodo della barra gruppo e sali almeno di un livello, non avrai problemi. Per quanto riguarda Edmundo il bianco, vai al lago Ragul quando piove, nell'isolotto con gli uccelli, oltre la pioggia aspetta che ci siano anche i fulmini ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 20:19 |