![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Mon 25 July 2011 - 03:46 Utente Nr.: 55.244 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao Ragazzi,
ho acquistato il nintendo 3ds da circa 2 giorni e da come ho capito c'è la possibilità di avviare i giochi del nintendo ds (non ancora del 3ds). Siccome non ho mai posseduto una console portatile in vita mia (lo so, grave carenza XD), sarei interessato a giocare ai titoli del ds. Ho letto che ci sono diverse flashcard, aggiornabili, etc etc.. Vi presento in sintesi la mia situazione, in modo tale da rendervi più chiara e immediata la soluzione (se c'è): - Il 3ds non è aggiornato, per ora e possiede il primo firmware 1.0 (niente browser, niente eshop, etc) - Vorrei giocare ai titoli dei ds senza troppi fronzoli o problemi - Non posseggo nessun'altra console nintendo portatile, quindi non posso "aggiornare" i bootloader che necessitano di un'altra console, ma in casi estremi potrei farmela prestare da un amico Le domande sono le seguenti: 1. Che scheda mi consigliate? 2. Dove posso acquistarla via internet? 3. Siccome ho prenotato on-line Ocarina, quando lo inserirò mi aggiornerà il sistema? Se sì potrò continuare ad usare la flashcard senza problemi? Grazie mille in anticipo ragazzi! ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
grazie per le risposte. Posso chiedervi un'ultima cosa? tanto non avete niente di meglio da fare se state qua hahaha
mi consigliate una flash card che funzioni su 3DS? possibilmente sulla quale girino tutte le rom del ds e, eventualmente ma non necessariamente, anchegli emulatori? L'utilizzo è sempre a proprio rischio e pericolo? Non vorrei trovarmi la console bloccata al prossimo aggiornamento... Mi date delucidazioni per favore? Ho visto che ci sono tanti topic relativi all'argomento, ma leggerli tutti francamente prenderebbe troppo tempo, mi fate un riassuntino per favore? Grazie mille ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 03:32 |