![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Wed 27 April 2011 - 14:27 Da: Roma Utente Nr.: 54.148 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti,
mi presento: mi chiamo Giepi e sono il curatore del feed di news su console portatile open source e contenuti affini (emulatori, indie e quant'altro) Daily Handheld e sono qui perchè il curatore di un concorso di giochi indie per console libere mi ha chiesto di tradurre il suo annuncio in italiano e di postarlo nelle principali community dello stivale (che per inciso vedo scarseggiare in numero). Non so se sia il luogo giusto, il forum giusto o altro. Se ritenete di doverlo eliminare, mettere sticky, editare, spostare, segnalare ai poteri forti, sta a voi. Mi limito a fare da messaggero. Se conoscete luoghi più adatti, non esitate a suggerirmeli poichè la mia conoscenza delle community italiane è alquanto limitata ![]() ![]() Annuncio u9i ha deciso di organizzare una gara di programmazione per le nostre console preferite. Naturalmente, ogni gara naturalmente deve avere alcune condizioni, e questa vi obbliga a raggrupparvi con uno o più membri amici per produrre un gioco. Speriamo che questo unirà le persone e genererà collaborazione tra piattaforme e mestieri. Genere Non ci sono limiti di genere, ma deve essere un gioco, nuovo e originale, quindi niente port e niente emulatori. Piattaforme Potete inviare giochi per le seguenti piattaforme: Pandora, Caanoo, Wiz, Dingux. Potete inoltre inviare il vostro gioco per più di queste piattaforme. Premi RIOTdigital ha donato 100€ per il vincitore e speriamo che voi doniate altro al fondo dei premi, cosicchè noi possiamo creare premi anche per il 2°-4°posto. Il fondo premi è comune tra le piattaforme. Invio Dovete inviare entro la fine del 25 di Giugno 2011. I dettagli su come inviare saranno scritti sulsito successivamente. Voto I membri delle community classificheranno i loro giochi preferiti, e questo sarà usato per determinare il vincitore. Dopo la scadenza dell'invio, tutti i giochi saranno disponibili per essere scaricati, e i membtri delle community potranno classificare i loro preferiti entro la fine dell'8 luglio 2011. Vincitore I vincitori saranno annunciati il 10 Luglio 2011 e riceveranno il loro premio il 17 luglio 2011. Ulteriori informazioni Per ulteriore aiuto sull'iniziare, visitate www.riotdigital.com . Per cortesia mantenete le domande rivolte a noi in Inglese (NdT o chiedete a me al limite di tradurre) Buona fortuna e buon divertimento ![]() Messaggio modificato da Giepi il Wednesday 27 April 2011 - 14:47 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:14 Utente Nr.: 41.823 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE in futuro comprerò una OC anche io, per ora mi interesso ai giochi linux. Però, prima di votare, mi piacerebbe vedere/leggere qualcosa riguardo al gioco che scelgo. Dove devo andare perciò? (premendo sui giochi visualizzati posso solo trascinare) grazie allora, sei vuoi sapere di Adamant Affection(che non puoi giocare visto che hai solo linux ![]() per gli altri fatti un bel giretto sempre su quel forum del link qui sopra, ci dovrebbero essere tutti ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 15:46 |