![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno a tutti, penso di comprare una Wii la settimana prossima e mi sorgono dei dubbi.
A che punto è l'hacking della console inteso l'homebrew channel e la possibilità di fare partire copie di backup dei videogiochi? Che firmware monta l'ultimo "modello" di Wii? è possibile softmoddarlo? Qualche titolo da provare? Si può giocare su un televisore a tubo catodico o su uno schermo con porta vga? se si, come? Ed infine un vostro parere: siete soddisfatti di questa console? Ha senso comprare una Wii con tutte le console che ci sono in giro (compresa Wii U) ? EDIT: credo che il motivo che mi spinga a scegliere Wii siano i titoli di supermario e Zelda Messaggio modificato da Ash95 il Saturday 18 June 2011 - 10:27 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Thu 26 May 2011 - 10:19 Da: Ardea , vicino Roma Utente Nr.: 54.445 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222 -5613 -7572 ![]() |
Anche io adesso volevo prendere il bundle con mario kart e volevo prenderci anche zelda twilight princess usato già che c 'ero ...
Peccato che game stop , usato ... LO METTE A 50 EURO !!!! ma siamo matti ? xD un gioco usato del 2006 , reperibilissimo, 50 euro?? mha... Messaggio modificato da Sprezzante il Wednesday 22 June 2011 - 12:40 -------------------- "Accidenti alla carenza di carro, ed all' abbondanza di pericolo costante"
"Carro" - Elio e le Storie Tese Giochi Posseduti 3DS *** ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche io adesso volevo prendere il bundle con mario kart e volevo prenderci anche zelda twilight princess usato già che c 'ero ... Peccato che game stop , usato ... LO METTE A 50 EURO !!!! ma siamo matti ? xD un gioco usato del 2006 , reperibilissimo, 50 ruto?? mha... E per fortuna non l'hai chiesto nuovo... -.- Il brutto poi che pian piano il GS sta prendendo il monopolio nel campo dei videogiochi in italia, ma si può dare il monopolio ad una catena che fa di queste ladrate, se non addirittura di peggiori? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Anche io adesso volevo prendere il bundle con mario kart e volevo prenderci anche zelda twilight princess usato già che c 'ero ... Peccato che game stop , usato ... LO METTE A 50 EURO !!!! ma siamo matti ? xD un gioco usato del 2006 , reperibilissimo, 50 ruto?? mha... E per fortuna non l'hai chiesto nuovo... -.- Il brutto poi che pian piano il GS sta prendendo il monopolio nel campo dei videogiochi in italia, ma si può dare il monopolio ad una catena che fa di queste ladrate, se non addirittura di peggiori? ![]() Purtroppo si...perchè siamo noi ad alimentare questo colosso...bisognerebbe non andarci,comprare on line ma purtroppo i meno esperti e i consumatori medi che non frequentato siti come i nostri non valutano certe offerte estere e quindi si ritrovano a comprare li,magari spesso non consapevoli che un titolo che li sta a 50 euro,in media altrove si trova a 30! Sabotiamo i GS!!! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche io adesso volevo prendere il bundle con mario kart e volevo prenderci anche zelda twilight princess usato già che c 'ero ... Peccato che game stop , usato ... LO METTE A 50 EURO !!!! ma siamo matti ? xD un gioco usato del 2006 , reperibilissimo, 50 ruto?? mha... E per fortuna non l'hai chiesto nuovo... -.- Il brutto poi che pian piano il GS sta prendendo il monopolio nel campo dei videogiochi in italia, ma si può dare il monopolio ad una catena che fa di queste ladrate, se non addirittura di peggiori? ![]() Purtroppo si...perchè siamo noi ad alimentare questo colosso...bisognerebbe non andarci,comprare on line ma purtroppo i meno esperti e i consumatori medi che non frequentato siti come i nostri non valutano certe offerte estere e quindi si ritrovano a comprare li,magari spesso non consapevoli che un titolo che li sta a 50 euro,in media altrove si trova a 30! Sabotiamo i GS!!! Infatti io non ho mai comprato giochi da GS, sempre da un negozietto di fiducia o online, solo una volta sono stato "costretto" a comprare un gioco al GS, inizialmente lo presi su ebay dall'inghilterra, ma non arrivò mai, chiesi il rimborso e decisi di prenderlo dal negozietto, ma purtroppo non l'aveva e difficilmente sarebbe riuscito a trovarlo, quando avevo quasi rinunciato per caso passai in un GS con un amico e vidi quel gioco tra gli usati ad un prezzo ragionevole e alla fine lo presi per disperazione diciamo, salvo questo caso ho sempre portato avanti una personale crociata contro i GS, cercando di convincere anche tutti i miei amici e conoscenti a non comprare da loro ma piuttosto su internet o da piccoli negozzi, che di solito hanno sempre prezzi migliori. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:54 |