![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno a tutti, penso di comprare una Wii la settimana prossima e mi sorgono dei dubbi.
A che punto è l'hacking della console inteso l'homebrew channel e la possibilità di fare partire copie di backup dei videogiochi? Che firmware monta l'ultimo "modello" di Wii? è possibile softmoddarlo? Qualche titolo da provare? Si può giocare su un televisore a tubo catodico o su uno schermo con porta vga? se si, come? Ed infine un vostro parere: siete soddisfatti di questa console? Ha senso comprare una Wii con tutte le console che ci sono in giro (compresa Wii U) ? EDIT: credo che il motivo che mi spinga a scegliere Wii siano i titoli di supermario e Zelda Messaggio modificato da Ash95 il Saturday 18 June 2011 - 10:27 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Indi il lettore post-agosto-2009 blocca SOLO i back-up?
Lo chiesi tempo fa a Davi92, ma ho notoriamente la memoria corta e mi sono dimenticato la risposta ricevuta: servirebbe ad un mio amico che la modderebbe solo per potersi comprare un non meglio precisato trittico di giochi import dedicati ad Ultraman... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Indi il lettore post-agosto-2009 blocca SOLO i back-up? Lo chiesi tempo fa a Davi92, ma ho notoriamente la memoria corta e mi sono dimenticato la risposta ricevuta: servirebbe ad un mio amico che la modderebbe solo per potersi comprare un non meglio precisato trittico di giochi import dedicati ad Ultraman... ![]() Si backup wii e gamecube ovviamente. E anche facendo la soft-mod non leggerà ovviamente giochi di regioni diverse, ma solo iso di backup tramite un loader usb qualunque... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Indi il lettore post-agosto-2009 blocca SOLO i back-up? Lo chiesi tempo fa a Davi92, ma ho notoriamente la memoria corta e mi sono dimenticato la risposta ricevuta: servirebbe ad un mio amico che la modderebbe solo per potersi comprare un non meglio precisato trittico di giochi import dedicati ad Ultraman... ![]() Si backup wii e gamecube ovviamente. E anche facendo la soft-mod non leggerà ovviamente giochi di regioni diverse, ma solo iso di backup tramite un loader usb qualunque... Ah! Indi non esiste un metodo che funzioni da "Freeloader" con la softmod su Wii post-agosto-2009? Allora tutto inutile per quel che interessa al mio amico... Pazienza! Peggio per lui che se l'è voluta comprare! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:45 |