![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno a tutti, penso di comprare una Wii la settimana prossima e mi sorgono dei dubbi.
A che punto è l'hacking della console inteso l'homebrew channel e la possibilità di fare partire copie di backup dei videogiochi? Che firmware monta l'ultimo "modello" di Wii? è possibile softmoddarlo? Qualche titolo da provare? Si può giocare su un televisore a tubo catodico o su uno schermo con porta vga? se si, come? Ed infine un vostro parere: siete soddisfatti di questa console? Ha senso comprare una Wii con tutte le console che ci sono in giro (compresa Wii U) ? EDIT: credo che il motivo che mi spinga a scegliere Wii siano i titoli di supermario e Zelda Messaggio modificato da Ash95 il Saturday 18 June 2011 - 10:27 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Piccoli appunti sparsi:
- i prezzi in genere sono "consigliati" dal produttore, non "fissati"... È ben diverso (se io trovo il pollo che me li da, posso chiedere quanti soldi mi pare, basta che poi ci paghi le tasse adeguate, cosa che ovviamente avviene scontrinando l'oggetto venduto)! - salvo estemporanee offerte non pronosticabili, i giochi prodotti da Nintendo difficilmente calano di prezzo (salvo gli invenduti come Tingle, Spirit Tracks e Punch Out) - dato che li date per "reperibilissimi", perché cercarli da GameStop? Forse non Son veramente così reperibili o forse si parla "tanto per"? E se davvero lo dono: comprate altrove! Punto. Comunque è praticamente impossibile trovare esemplari pre-2009 NUOVI... Conviene mettersi il cuore in pace, mentre per il firmware: idem! ![]() Domanda: ma su esemplari post-2009 opportunamente modificati, è possibile eseguire giochi ORIGINALI di altre regioni (jap)? ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Wednesday 22 June 2011 - 13:55 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Piccoli appunti sparsi: - i prezzi in genere sono "consigliati" dal produttore, non "fissati"... È ben diverso (se io trovo il pollo che me li da, posso chiedere quanti soldi mi pare, basta che poi ci paghi le tasse adeguate, cosa che ovviamente avviene scontrinando l'oggetto venduto)! - salvo estemporanee offerte non pronosticabili, i giochi prodotti da Nintendo difficilmente calano di prezzo (salvo gli invenduti come Tingle, Spirit Tracks e Punch Out) - dato che li date per "reperibilissimi", perché cercarli da GameStop? Forse non Son veramente così reperibili o forse si parla "tanto per"? E se davvero lo dono: comprate altrove! Punto. Comunque è praticamente impossibile trovare esemplari pre-2009 NUOVI... Conviene mettersi il cuore in pace, mentre per il firmware: idem! ![]() Domanda: ma su esemplari post-2009 opportunamente modificati, è possibile eseguire giochi ORIGINALI di altre regioni (jap)? ![]() Certo, usi GeckOS oppure direttamente dal launcher per i backup. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:52 |