![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno a tutti, penso di comprare una Wii la settimana prossima e mi sorgono dei dubbi.
A che punto è l'hacking della console inteso l'homebrew channel e la possibilità di fare partire copie di backup dei videogiochi? Che firmware monta l'ultimo "modello" di Wii? è possibile softmoddarlo? Qualche titolo da provare? Si può giocare su un televisore a tubo catodico o su uno schermo con porta vga? se si, come? Ed infine un vostro parere: siete soddisfatti di questa console? Ha senso comprare una Wii con tutte le console che ci sono in giro (compresa Wii U) ? EDIT: credo che il motivo che mi spinga a scegliere Wii siano i titoli di supermario e Zelda Messaggio modificato da Ash95 il Saturday 18 June 2011 - 10:27 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Secondo voi se al GS chiedo una Wii nuova con il taglio di prezzo e gli dico che la voglio NON aggiornata,me la fanno avere? Se c'è l'hanno molto probabilmente si, ma è difficile trovarne una, ma sicuramente non te la farebbero pagare di più perche' il taglio di prezzo è stato apportato a tutte le console Wii indipendentemente dal fatto che possegga l'aggiornamento o meno. ![]() Ragazzi non so dove viviate....io però domenica al Comet ho trovato SSBB al solito prezzo "nintendo" di 50€ circa e la Wii a 129€.... Certo che con la Wii che costa quanto una PSP stare ancora qui a pensare agli hack e alla pirateria mi pare veramente assurdo, cosa dovrebbero fare? Regalarvi la roba? Si ma si trova ancora a prezzi "ragionevoli", tra virgolette perche' è un gioco uscito da parecchio e, come altri, venderlo ancora al prezzo di lancio mi sembra esagerato, anche se pur sempre il gioco vale. Alcuni rivenditori ne approfittano per guadagnarci soldi aggiuntivi dato che sono giochi richiesti soprattutto per il bug che comportano. Il prezzo di hardware e software adesso mi sembra onestamente accessibile a tutti, ma ci sono sempre quelle persone che non vogliono spendere per soddisfare i propri "vizzi" e come tali non sono neccessari, quindi non si è obbligati ad averli subito. Va bhe forse è meglio lasciar stare questo discorso perche' si potrebbe creare flame inutile, gia' ci sto combattendo per conto mio con questa causa persa. :/ -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:44 |