![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno a tutti, penso di comprare una Wii la settimana prossima e mi sorgono dei dubbi.
A che punto è l'hacking della console inteso l'homebrew channel e la possibilità di fare partire copie di backup dei videogiochi? Che firmware monta l'ultimo "modello" di Wii? è possibile softmoddarlo? Qualche titolo da provare? Si può giocare su un televisore a tubo catodico o su uno schermo con porta vga? se si, come? Ed infine un vostro parere: siete soddisfatti di questa console? Ha senso comprare una Wii con tutte le console che ci sono in giro (compresa Wii U) ? EDIT: credo che il motivo che mi spinga a scegliere Wii siano i titoli di supermario e Zelda Messaggio modificato da Ash95 il Saturday 18 June 2011 - 10:27 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
Scusate, non sono per niente informato degli ultimi sviluppi: è uscito un exploit per il 4.3 da fare con Super Smash Bros Brawl?? se ha raggiunto quelle quotazioni quasi quasi me lo vendo...
![]() Edit: ma non era SSBB versione Ntsc che permetteva quelle simpatiche procedure da piratozzi? Messaggio modificato da edwardbloom il Tuesday 21 June 2011 - 09:59 -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Scusate, non sono per niente informato degli ultimi sviluppi: è uscito un exploit per il 4.3 da fare con Super Smash Bros Brawl?? se ha raggiunto quelle quotazioni quasi quasi me lo vendo... ![]() Edit: ma non era SSBB versione Ntsc che permetteva quelle simpatiche procedure da piratozzi? Adesso anche con quelli in italiano!! Ahahaha vedere quel Lego Batman a 99 euro e sapere di averlo preso al Hack Day-One a 19 mi fa godere di brutto! Che ladri!! Però quello che vorrei sapere è: ok che tutti questi altri giochi la Nintendo glieli ha bloccati ma l'unico di casa propria,cioè SSBB,che non ha bloccato...a quanto dite che lo vende ai negozi? Cioè quel 99 euro un prezzo dato da uno stesso rialzo della Nintendo oppure solamente dal lucro dei GS? perchè altrove non costa cosi...non si potrebbe segnalare alla Nintendo? rocco88: yes...puoi farlo...a Brescia conoscevo un negozio che non vendeva ma nolleggiava Yugioh proprio per questo motivo! Ci guadagnava un sacco di più rispetto al venderlo! Messaggio modificato da lellu il Tuesday 21 June 2011 - 11:06 -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:47 |