![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno a tutti, penso di comprare una Wii la settimana prossima e mi sorgono dei dubbi.
A che punto è l'hacking della console inteso l'homebrew channel e la possibilità di fare partire copie di backup dei videogiochi? Che firmware monta l'ultimo "modello" di Wii? è possibile softmoddarlo? Qualche titolo da provare? Si può giocare su un televisore a tubo catodico o su uno schermo con porta vga? se si, come? Ed infine un vostro parere: siete soddisfatti di questa console? Ha senso comprare una Wii con tutte le console che ci sono in giro (compresa Wii U) ? EDIT: credo che il motivo che mi spinga a scegliere Wii siano i titoli di supermario e Zelda Messaggio modificato da Ash95 il Saturday 18 June 2011 - 10:27 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ti posso dire la mia visto che ne ho softmoddate parecchie quelle che ho avuto in mano io nere erano tutte 4.2e le bianche alcune erano primo modello quindi sotto il 4.0 altre 4.3e le rosse tutte 4.3e quindi per softmoddarle senza gioco se vai su una nera "dovresti" essere apposto ,la certezza non te la do' ma io tutte quelle che ho fatto ripeto erano tutte 4.2e
-------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ti posso dire la mia visto che ne ho softmoddate parecchie quelle che ho avuto in mano io nere erano tutte 4.2e le bianche alcune erano primo modello quindi sotto il 4.0 altre 4.3e le rosse tutte 4.3e quindi per softmoddarle senza gioco se vai su una nera "dovresti" essere apposto ,la certezza non te la do' ma io tutte quelle che ho fatto ripeto erano tutte 4.2e Quindi,a quanto dici,dovrei prenderla nera?Preferivo il bundle con Mario Kart....Sai percaso di qule versione è quella in bundle bianca??? -------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:04 |