![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno a tutti, penso di comprare una Wii la settimana prossima e mi sorgono dei dubbi.
A che punto è l'hacking della console inteso l'homebrew channel e la possibilità di fare partire copie di backup dei videogiochi? Che firmware monta l'ultimo "modello" di Wii? è possibile softmoddarlo? Qualche titolo da provare? Si può giocare su un televisore a tubo catodico o su uno schermo con porta vga? se si, come? Ed infine un vostro parere: siete soddisfatti di questa console? Ha senso comprare una Wii con tutte le console che ci sono in giro (compresa Wii U) ? EDIT: credo che il motivo che mi spinga a scegliere Wii siano i titoli di supermario e Zelda Messaggio modificato da Ash95 il Saturday 18 June 2011 - 10:27 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 640 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 17:10 Da: Lagonegro (Pz) Utente Nr.: 40.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche io da un pò ci stavo pensando, però ho sempre rimandato perchè ero al verde, ora che si avvicina l'estate, e qualche lavoro extra, posso farci un pensiero più concreto.
Comunque ormai il 4.3 lo buchi con Super Smash Bros Brawl Visto che sono un niubbo per quanto riguarda la Wii, mi potete spiegare cosa significa ?? Sostanzialmente che differenza passa con quella di "prima" (che sinceramente non saprei distinguere da quella nuova...forse cambia solo il firmware ?!?!), che se ho capito bene non si trova più e dovrei prendere usata... Cioè se prendessi quella intorno ai 150 euri da GS a cosa andrei incontro sostanzialmente ?? ehm scusate per le domande abbastanza sconnesse.... spero ci abbiate capito qualcosa ![]() -------------------- "Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." (C. Chaplin)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Anche io da un pò ci stavo pensando, però ho sempre rimandato perchè ero al verde, ora che si avvicina l'estate, e qualche lavoro extra, posso farci un pensiero più concreto. Comunque ormai il 4.3 lo buchi con Super Smash Bros Brawl Visto che sono un niubbo per quanto riguarda la Wii, mi potete spiegare cosa significa ?? Sostanzialmente che differenza passa con quella di "prima" (che sinceramente non saprei distinguere da quella nuova...forse cambia solo il firmware ?!?!), che se ho capito bene non si trova più e dovrei prendere usata... Cioè se prendessi quella intorno ai 150 euri da GS a cosa andrei incontro sostanzialmente ?? ehm scusate per le domande abbastanza sconnesse.... spero ci abbiate capito qualcosa ![]() Ti rispondo subito: Quelle nuove sostanzialmente presentano il nuovo firmware 4.3 che non è più bypassabile con il famoso Zelda ma solo con i titoli: Lego Batman,Lego Indiana Jones le avventure originali,Lego star wars,yugioh(non ricordo quale) che sono pressochè introvabili. Oltre questi c'è appunto il Super Smash Bros che è facilmente reperibile(guarda caso,l'unico ad essere Nintendo e l'unico ad essere ancora nel mercato...) che raggira il firmware! Altra problematica di queste Wii è che non leggono i backup messi su DVD in quanto è diverso il lettore. Quindi puoi giocare i backup solo da HD! Infine ma non meno importante...è che han cambiato l'appoggio boot1 e quindi se le vecchie console potevano essere riparate da qualsiasi brick,queste possono essere recuperate solo da alcuni. In caso di full brick appunto,diventano un soprammobile...!!! Piccolo OT: Son l'unico che pensa sul fatto di Super Smash bros che sia la nintendo stessa che lucra sulla pirateria??? XD -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:48 |