![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno a tutti, penso di comprare una Wii la settimana prossima e mi sorgono dei dubbi.
A che punto è l'hacking della console inteso l'homebrew channel e la possibilità di fare partire copie di backup dei videogiochi? Che firmware monta l'ultimo "modello" di Wii? è possibile softmoddarlo? Qualche titolo da provare? Si può giocare su un televisore a tubo catodico o su uno schermo con porta vga? se si, come? Ed infine un vostro parere: siete soddisfatti di questa console? Ha senso comprare una Wii con tutte le console che ci sono in giro (compresa Wii U) ? EDIT: credo che il motivo che mi spinga a scegliere Wii siano i titoli di supermario e Zelda Messaggio modificato da Ash95 il Saturday 18 June 2011 - 10:27 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Nel campo dell'hacking non me ne intendo, per cui ti rispondo al resto delle domande.
![]() CITAZIONE Qualche titolo da provare? Ti posso nominare i titoli che mi hanno lasciato qualcosa, come: Super Smash Bros Browl (vale la pena di essere comprato solo per i personaggi presenti all'interno ![]() ![]() Ovviamente ci saranno anche altri giochi validi da provare, ma io non ne conosco altri. ![]() CITAZIONE Ed infine un vostro parere: siete soddisfatti di questa console? Ha senso comprare una Wii con tutte le console che ci sono in giro (compresa Wii U) ? Sinceramente? Sono soddisfatto per quello che mi ha dato, prima dell'acquisto dell'Xbox 360 ci giocavo parecchio, poi dopo l'ho accesa solo in qualche occasione particolare, ma avendo una console come la 360 ho preferito giocare con questa, la quale mi ha soddisfatto molto di più e mi ha fatto provare per la prima volta l'esperienza del multyplayer. Se mai mi dovessi trovare davanti ad un bivio, scegliere tra l'acquisto di una Wii e di una 360, vado ad occhi chiusi sulla 360. ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Nel campo dell'hacking non me ne intendo, per cui ti rispondo al resto delle domande. ![]() CITAZIONE Qualche titolo da provare? Ti posso nominare i titoli che mi hanno lasciato qualcosa, come: Super Smash Bros Browl (vale la pena di essere comprato solo per i personaggi presenti all'interno ![]() ![]() Ovviamente ci saranno anche altri giochi validi da provare, ma io non ne conosco altri. ![]() CITAZIONE Ed infine un vostro parere: siete soddisfatti di questa console? Ha senso comprare una Wii con tutte le console che ci sono in giro (compresa Wii U) ? Sinceramente? Sono soddisfatto per quello che mi ha dato, prima dell'acquisto dell'Xbox 360 ci giocavo parecchio, poi dopo l'ho accesa solo in qualche occasione particolare, ma avendo una console come la 360 ho preferito giocare con questa, la quale mi ha soddisfatto molto di più e mi ha fatto provare per la prima volta l'esperienza del multyplayer. Se mai mi dovessi trovare davanti ad un bivio, scegliere tra l'acquisto di una Wii e di una 360, vado ad occhi chiusi sulla 360. ^^ Domandona...ma quello zelda li,è quello presentato allo scorso E3? oppure quello era un'altro? -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Domandona...ma quello zelda li,è quello presentato allo scorso E3? oppure quello era un'altro? No, penso non sia quello... Mi ricordo di averlo giocato più di 2 anni fa. ![]() Infatti, controllando, la data di uscita risale al 15 Dicembre 2006, molto più di due anni... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Domandona...ma quello zelda li,è quello presentato allo scorso E3? oppure quello era un'altro? No, penso non sia quello... Mi ricordo di averlo giocato più di 2 anni fa. ![]() Infatti, controllando, la data di uscita risale al 15 Dicembre 2006, molto più di due anni... ![]() E quello allora che fine ha fatto??? ![]() -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:58 |