![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Bene signori, seguito l'E3? Cosa ve ne pare della novità? Per me Nintendo ci fregherà pure stavolta, ma nonostante questo....voglio il nuovo supercontroller!!! :Q_____
-------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
occhio a non fraintendere: il "COSO" non fa girare ALCUN codice, "semplicemente" riceve in streaming dalla nuova console... indi NON potrete mai e poi mai trasformarla in "portatile" in senso stretto, anche perchè non esiste alcun sistema di stoccaggio dati, non presenta nemmeno nessuna capacità computazionale in grado di far girare i giochi, semplicemente è "uno schermo" portatile.
spero di essermi fatto capire. ^^' p.s. prezzo? direi sui 350/400 € con UN pad in bundle... i pad supplementari li venderanno sui 70€ circa. IMHO -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
occhio a non fraintendere: il "COSO" non fa girare ALCUN codice, "semplicemente" riceve in streaming dalla nuova console... indi NON potrete mai e poi mai trasformarla in "portatile" in senso stretto, anche perchè non esiste alcun sistema di stoccaggio dati, non presenta nemmeno nessuna capacità computazionale in grado di far girare i giochi, semplicemente è "uno schermo" portatile. spero di essermi fatto capire. ^^' p.s. prezzo? direi sui 350/400 € con UN pad in bundle... i pad supplementari li venderanno sui 70€ circa. IMHO quello che ho detto io. volevo solo un chiarimento. io dico 59,99 euro il controller e 299,99 la consolle. uriello, la sfida è aperta! -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
occhio a non fraintendere: il "COSO" non fa girare ALCUN codice, "semplicemente" riceve in streaming dalla nuova console... indi NON potrete mai e poi mai trasformarla in "portatile" in senso stretto, anche perchè non esiste alcun sistema di stoccaggio dati, non presenta nemmeno nessuna capacità computazionale in grado di far girare i giochi, semplicemente è "uno schermo" portatile. spero di essermi fatto capire. ^^' p.s. prezzo? direi sui 350/400 € con UN pad in bundle... i pad supplementari li venderanno sui 70€ circa. IMHO quello che ho detto io. volevo solo un chiarimento. io dico 59,99 euro il controller e 299,99 la consolle. uriello, la sfida è aperta! Mi butto anche io nella sfida, un controller 79.99€ circa e la console completa, con un solo controller incluso, 349.99€. ![]() Messaggio modificato da Blood Werewolf il Tuesday 7 June 2011 - 21:46 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:46 |