![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Bene signori, seguito l'E3? Cosa ve ne pare della novità? Per me Nintendo ci fregherà pure stavolta, ma nonostante questo....voglio il nuovo supercontroller!!! :Q_____
-------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 446 Iscritto il: Wed 13 October 2004 - 18:55 Utente Nr.: 2.231 Feedback: 0 (0%) ![]() |
*dalle news che ho trovato in giro il processore IBM è a 45 Nm è derivato da un supercomputer e a detta di Ibm e delle altre news che ho letto è sensibilmente piu performante di ps3 e xbox360 (SPERIAMO!)
* a parte i 2 esempi di zelda e dell'uccellino che non erano in CG (confermato) i giochi presentati dopo nel video di presentazione tipo darkside etc... sono stati presi da versioni ps3 e 360 (questo confermato da Reggie) * Personalmente ritengo la grafica importante, il wii mi ha deluso, il nintendo 64 era potentissimo cosi come il game cube all epoca, il wii ha attirato un certo tipo di clientela, ma nintendo vuole recuperarne un'altra. * le applicazioni del WII U sono molteplici se vi rivedete il video capirete molte cose che a me erano sfuggite all'inizio (troppo hipe xD) *il pad sembra ergonomico e molto leggero, lo schermo non sembra avere una risoluzione esagerata, da quello che ho trovato risoluzione 640*480 (SD mmm) ( risoluzion bassissima penso per contenere i costi) e non supporterà il multi-touch *la console che han fatto vedere all'e3 non è la console WIIU, di ufficiale cè solo il controller che è l'unica cosa che hanno presentato. * non è supportato il blueray ma un altro formato MadeNintendo ![]() *Online punto cardine della console (come presentato dal video)YES! *TBA 2012 (dicono autunno) http://www.youtube.com/watch?v=IUJFNpPVtbE...r_embedded#t=0s <--- zelda Wii U Control http://kotaku.com/5809555/zelda-games-on-w...k-this-stunning <-- nuovo video zelda -------------------- Genngattu...Amante del SUGO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 436 Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 19:55 Da: IBIZA ISLA Utente Nr.: 29.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
*dalle news che ho trovato in giro il processore IBM è a 45 Nm è derivato da un supercomputer e a detta di Ibm e delle altre news che ho letto è sensibilmente piu performante di ps3 e xbox360 (SPERIAMO!) * a parte i 2 esempi di zelda e dell'uccellino che non erano in CG (confermato) i giochi presentati dopo nel video di presentazione tipo darkside etc... sono stati presi da versioni ps3 e 360 (questo confermato da Reggie) * Personalmente ritengo la grafica importante, il wii mi ha deluso, il nintendo 64 era potentissimo cosi come il game cube all epoca, il wii ha attirato un certo tipo di clientela, ma nintendo vuole recuperarne un'altra. * le applicazioni del WII U sono molteplici se vi rivedete il video capirete molte cose che a me erano sfuggite all'inizio (troppo hipe xD) *il pad sembra ergonomico e molto leggero, lo schermo non sembra avere una risoluzione esagerata, da quello che ho trovato risoluzione 640*480 (SD mmm) ( risoluzion bassissima penso per contenere i costi) e non supporterà il multi-touch *la console che han fatto vedere all'e3 non è la console WIIU, di ufficiale cè solo il controller che è l'unica cosa che hanno presentato. * non è supportato il blueray ma un altro formato MadeNintendo ![]() *Online punto cardine della console (come presentato dal video)YES! *TBA 2012 (dicono autunno) http://www.youtube.com/watch?v=IUJFNpPVtbE...r_embedded#t=0s <--- zelda Wii U Control http://kotaku.com/5809555/zelda-games-on-w...k-this-stunning <-- nuovo video zelda bene alcuni punti avvalorano la mia tesi: ma c'era proprio bisogno di questa consolle? cagata pazzesca per me. Quanto rimpiango i tempi dello Snes, del N64 e Cubo, e in tempi piu recenti il DS. Ma con il 3ds e questa nuova porcata Nintendo mi è scaduta. Spero ritorni come ai vecchi tempi se no per me che faccia pure la fine di Sega Messaggio modificato da gybbyr il Tuesday 7 June 2011 - 21:24 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:46 |