![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Bene signori, seguito l'E3? Cosa ve ne pare della novità? Per me Nintendo ci fregherà pure stavolta, ma nonostante questo....voglio il nuovo supercontroller!!! :Q_____
-------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Mi attirano le potenzialità che potrà avere questa console, tutto sommato mi piace, tranne il fatto che non condivido la posizione dello stick R, sopra i pulsanti d'azione non mi sembra un ottima scelta, anche perché ormai si è abituati alla posizione che hanno tutti gli altri pad, ovvero sotto i pulsanti. Per il resto la trovo ok, magari la presa non sarà molto ferrea per la mancanza di impugnature che permettano di tenere il pad ben saldo, ma questa è solo una mia prima impressione. Sarebbe bello usare il pad come tavoletta grafica su PC, più utilizzi gli donano più giustificherebbero un prezzo spropositato.
Ma per poter, ad esempio, continuare una sessione di gioco solamente tramite il pad, la console deve rimanere necessariamente accesa? Alla fine è una console portatile che gira su una console fissa, che ha anche la funzione di far vedere agli altri ciò che stai facendo su una TV mentre magari tu giochi spensierato al cesso ![]() Io sarei tentato nell'acquisto, ma prevedo un prezzo esorbitante, poi non parliamo del prezzo di un pad :/ Con la frequenza di caduta del mio pad 360 non oso immaginare che fine farebbe questo ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:57 |