![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Iscritto il: Thu 30 December 2010 - 12:29 Utente Nr.: 52.048 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi ormai è gia da un pò che sono qui e vedo che c'è gente che ne capisce davvero molto di linguaggio di programmazione C...
mi trovo davanti a questo esercizio, e non riesco a capire come posso rintracciare il nome dopo che l'esterno lo ha inserito da tastiera ... per il resto dovrei riuscire a farle, ma questo particolare mi confonde. l'es è a questo indirizzo: http://www.liviula.net/informatica/terza/v...enzegriglia.pdf (ovviamente rimuovete il link se non posso metterlo, ma è semplicemente il sito della mia prof xD) -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Iscritto il: Thu 30 December 2010 - 12:29 Utente Nr.: 52.048 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nono ti assicuro che quella funzione non l'abbiamo mai usata xD comunque la data non mi conviene metterla in una stinga pure lei? tanto una volta che ho il numero dello studente ricerco quel numero (es: 3) nella struct delle assenze e visualizzo le stringhe delle date che sono legate al vettore contenente quel numero ...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Wed 12 October 2005 - 13:43 Da: Crema Utente Nr.: 7.895 Feedback: 0 (0%) ![]() 0645 - 5859 - 8806 ![]() |
nono ti assicuro che quella funzione non l'abbiamo mai usata xD comunque la data non mi conviene metterla in una stinga pure lei? tanto una volta che ho il numero dello studente ricerco quel numero (es: 3) nella struct delle assenze e visualizzo le stringhe delle date che sono legate al vettore contenente quel numero ... Si è vero .... puoi metterla come stringa ... oppure puoi allungare di tre elementi la matrice e li usi per memorizzare giorno mese e anno come interi ... così ti serve solo una matrice di interi quindi sarà NMAXLEZIONIxNMAXALUNNI+4 vedi tu come sei più comodo .... -------------------- Ciao ciao!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 00:31 |